Roberto Bolle e Antonio Spagnolo innamorati a Milano, tra baci, abbracci e sorrisi

Roberto Bolle e Antonio Spagnolo innamorati a Milano, tra baci, abbracci e sorrisi
da in Ballerini, Coppie Vip, Danza, Gossip, Omosessualità, Spettacoli, Roberto Bolle
Ultimo aggiornamento:

    Ormai non è più un segreto la storia d’amore tra Roberto Bolle e Antonio Spagnolo, innamorati e felici nelle immagini che il settimanale Chi ha pubblicato sul suo ultimo numero. L’étoile della Scala e il noto chirurgo plastico sono stati paparazzati nella notte milanese, intenti a scambiarsi dolci effusioni prima per strada e poi in sella a un motorino. Teneri baci e languide carezze che dimostrano la grande complicità della coppia Roberto Bolle-Antonio Spagnolo, destinata a nostro parere a riempire a lungo le pagine di cronache rosa dei magazine italiani e non solo.

    Secondo quanto scrive Chi, Bolle e Spagnolo si sono conosciuti non molto tempo fa durante una festa a casa di un’amica in comune. L’attrazione è stata immediata e da quel momento il ballerino e il dottore sono diventati praticamente inseparabili, come del resto testimoniano le foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini. In ogni caso non si tratta di uno scoop assoluto perché negli ambienti mondani milanesi si parlava già da qualche settimana di questa liaison. Si attendeva solo la conferma ‘ufficiale’ che è arrivata grazie agli scatti indiscreti del fotografo di Chi.

    Ricordiamo che Roberto Bolle, 40 anni compiuti lo scorso marzo, è un ballerino di fama internazionale, gloria e vanto della danza italiana.

    Originario di Casale Monferrato, in Piemonte, è stato notato a soli 12 anni dal leggendario Rudolf Nureyev e a 21 è stato nominato primo ballerino della Scala. Conosciutissimo anche all’estero, nel corso della sua carriera si è esibito insieme a prestigiose compagnie di ballo tra cui il Royal Ballet di Londra, lo Staatsoper di Berlino, il Balletto Nazionale Canadese, il Tokyo Ballet e l’English National Ballet, esibendosi davanti a grandi personalità come il Papa Giovanni Paolo II, la Regina Elisabetta II e il presidente russo Vladimir Putin.

    Antonio Spagnolo, invece, non solo è un chirurgo plastico stimato soprattutto nell’ambiente delle celebrità (in carriera avrà eseguito decine o forse centinaia di ritocchi su gran parte dello star system italiano), ma anche un personaggio caro al pubblico televisivo per la sua partecipazione alla trasmissione ‘Bella più di prima’, in onda sull’emittente del digitale terrestre La5.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BalleriniCoppie VipDanzaGossipOmosessualitàSpettacoliRoberto Bolle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI