Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati: la smentita del cantante

da , il

    La notizia secondo cui Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati è stata prontamente smentita dal cantante, che sul suo profilo Facebook pubblica un post decisamente amareggiato e una foto dell’intera famiglia. Non è la prima volta che il gossip si occupa della relazione tra l’attrice e il leader dei Tiromancino, come sostiene quest’ultimo: ‘Ad occhio e croce e stando al suddetto gossip questa sarebbe l’ ottantaseiesima volta negli ultimi due anni‘. Nessuna rottura, la coppia è più salda che mai.

    Claudia Gerini e Federico Zampaglione non si sono lasciati, ma sono vittima dell’ennesimo caso di allarmismo mediatico che prende di mira le ‘coppie dello spettacolo’, come sostenuto dallo stesso cantante nella sua smentita su Facebook. La coppia è una delle più durature dello star system, legata da oltre 10 anni e ancora stabile, a differenza di quanto detto più volte nel corso del tempo. Uno dei rumors più recenti, citato anche da Zampaglione, è quello che coinvolge Marco Bocci, amico dei due e neo-padre insieme alla compagna Laura Chiatti. Tutto smentito, di nuovo: ‘Fatevene una ragione e pensate alle vostre di famiglie‘.

    Presunta rottura tra Federico Zampaglione e Claudia Gerini

    Si sono lasciati? Stavolta, la domanda è rivolta a Claudia Gerini e a Federico Zampaglione. La coppia formata dall’attrice di cinema e dal cantante dei Tiromancino sarebbe arrivata al capolinea, questo dicono i beninformati. Del resto, a Milano c’è chi dice che i due abbiamo rotto definitivamente e che ormai da tempo facciano vite separate. Al momento, però, il gossip di fine ottobre non è né confermato né smentito e ci si chiede se sia tutto vero.

    A dare la news ai grandi assetati di gossip, ci ha pensato ancora una volta in Rete il blog Dagospia. A proposito della coppia formata da Claudia Gerini e Federico Zampaglione, infatti, è online che si diffonde l’indiscrezione che l’attrice e il cantante si sono lasciati definitivamente.

    A Milanoscrivono dal blogtutti, ma proprio tutti, dicono che sia al capolinea la storia tra l’attrice Claudia Gerini e il di lei compagno Federico Zampagione. I due – si legge dalle pagine virtuali firmate da Alberto Dandolo – pare abbiano definitivamente chiuso la loro relazione, si dice facciano ormai da tempo vite separate, dicono…’.

    Non sappiamo con certezza se Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono lasciati o no. Quello che sembra generare interesse, però, potrebbe in effetti riguardare le eventuali cause della presunta rottura tra i due, venuta fuori solo ora. Il leader dei Tiromancino Zampaglione – ricordiamo – non è il marito dell’attrice romana, ma, insieme a lui, ha avuto la seconda figlia Linda, nata nel 2009 e che quindi oggi ha sei anni.

    Com’è noto, prima di conoscere Zampaglione, Claudia Gerini ha sposato il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, uomo dal quale ha avuto la primogenita Rosa, che oggi ha 11 anni. Poi la relazione con Federico Zampaglione e per la quale in molti sono ancora disposti a credere che tra i due non sia del tutto finita. Del resto, solo lo scorso settembre, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice sul conto dell’attuale compagno dichiarava:

    Ogni giorno – si legge dall’intervista – possiamo dire di essere consapevoli di essere dove vogliamo. E’ questo il ‘segreto’: puntare sull’amicizia, scegliersi continuamente e non darsi mai per scontato’. E’ tutto vero o si tratta dell’ennesimo… Tiromancino da parte del gossip?