Belén Rodriguez mostra il décolleté: il video su Facebook per dire basta alle critiche

da , il

    Video ‘bollente’ per Belén Rodriguez, che su Facebook mostra il décolleté e grida ‘Viva le tette‘. Non è la prima volta che la showgirl argentina e conduttrice di Tu si que vales mostra le sue grazie, ma questa volta si dimostra anche al corrente delle dinamiche social visto che da giorni spopola l’hashtag #escile con cui i commentatori italiani chiedono a procaci modelle straniere di mostrarsi senza veli. In realtà, come conferma la stessa signora De Martino successivamente, la scelta di mostrarsi coperta/scoperta è dovuta alla voglia di ‘dire basta…… Questo è un video che prende in giro la stupidità!….‘, come scrive in uno status qualche ora dopo aver postato il video.

    Belén Rodriguez mostra (castamente) il seno su Facebook: dai look scollati (e a volte criticati) al video che lascia poco all’immaginazione il passo è breve, e così la showgirl argentina, previe scuse per non essersi potuta trattenere, mostra il décolleté. La registrazione è avvenuta il 27 ottobre 2015, mentre la conduttrice di Tu sì que vales era impegnata a girare il programma: le scuse sono ovviamente ironiche, viste le faccine che piangono dal ridere e la scritta #vivaildécolleté.

    Nel video, Belén spiega di essersi coperta per i fan, chiede loro se così va bene, e dopo qualche secondo di attesa aggiunge ‘O preferite così?‘, con annesso addio al golfino e messa in mostra dell’esplosivo décolleté. Una scena abbastanza castigata, e tra i tanti che si chiedono se Belén si sia ritoccata c’è anche chi commenta con l’oramai celeberrimo hashtag #escile per chiedere a Belen di mostrarsi di più.

    Non è comunque la prima volta che Belén Rodriguez mostra il seno: tanto per citare due casi eclatanti, ad inizio anno durante la prima di ‘Non c’è 2 senza te‘, film che la vedeva protagonista, aveva indossato un vestito strettissimo senza indossare il reggiseno e lasciando il décolleté libero sotto la scollatura sbottonata. Ancora prima, a dicembre via Instagram, la showgirl si era mostrata stesa sul letto e con il seno appoggiato al lenzuolo, con gambe incrociate e tacchi ai piedi.