NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Myriam Catania, figli in arrivo? La moglie di Luca Argentero: ‘Pronta ad allargare la famiglia’

Myriam Catania, figli in arrivo? La moglie di Luca Argentero: ‘Pronta ad allargare la famiglia’

    Per Myriam Catania presto potrebbero arrivare dei figli. La moglie di Luca Argentero ha dichiarato di avere intenzione di allargare la famiglia. Sono passati 6 anni dal matrimonio e ancora la coppia vip non ha avuto un bambino. Ma a quanto pare questi sono stati anni in cui i due hanno pensato a rafforzare il loro rapporto. Adesso sembrerebbe che siano pronti per poter pensare anche a qualcosa di più. Non è ancora arrivato il momento di vedere Myriam Catania mamma, ma l’attrice ci starebbe pensando espressamente.

    Sono questi i dettagli della vita privata che emergono da una recente intervista rilasciata a Nuovo dalla stessa Myriam Catania, che si è espressa a proposito dei possibili figli. La moglie di Luca Argentero ha deciso di rivelare dei particolari davvero interessanti. Infatti ha detto che, dopo tanto tempo insieme, sarebbe anche disposta a mettere da parte i suoi impegni lavorativi, perché lei e il marito possano diventare presto genitori.

    Quella di Myriam Catania è molto più che una speranza, perché si tratta di un vero e proprio progetto. D’altronde la stessa attrice ha fatto presente che l’obiettivo di allargare la famiglia è reale, in quanto è convinta che proprio la famiglia sia la cosa più bella della vita.

    Nel corso dell’intervista rilasciata al noto settimanale, Myriam Catania allontana le voci sulla crisi del matrimonio con Luca Argentero. Dichiara espressamente che nella sua vita ci sono stati vari momenti di felicità. Confessa che nel giorno delle nozze, quando Luca l’ha aspettata all’altare, era al settimo cielo.

    Già precedentemente Myriam Catania aveva difeso il matrimonio con Luca Argentero, affermando di non aver tradito il marito. Adesso vuol far tacere una volta per tutte i pettegolezzi su questa situazione e mette l’accento soprattutto su certi piccoli gesti della vita quotidiana. Fa l’esempio della cena che prepara insieme al suo compagno e dice che anche questa è una cosa che la rende particolarmente felice, perché la sta condividendo con la persona che ama.

    Myriam Catania ricorda anche altri momenti significativi. Fra questi la nascita della sorella Giulia e il momento in cui suo papà, che era stato colpito da un ictus, ha riaperto gli occhi. Per lei si apre un periodo molto sereno, perciò siamo davvero convinti che, dopo i film e la sua carriera professionale, adesso voglia dedicarsi a qualcosa di più concreto che riguardi direttamente i progetti di vita insieme all’uomo che ama.

    469

    PIÙ POPOLARI