NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marco Baldini e Fiorello, la lite spiegata a Domenica Live: ‘Vediamo il mondo in modo diverso’

Marco Baldini e Fiorello, la lite spiegata a Domenica Live: ‘Vediamo il mondo in modo diverso’
da in Barbara D'Urso, Conduttori radiofonici, Fiorello, Marco Baldini, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Marco Baldini spiega a Domenica Live la lite con Fiorello. Una vicenda di cui francamente non se ne può più, ma che ancora interessa Barbara D’Urso, determinata a riportare in ‘auge’ quel personaggio pubblico che Baldini, dopo l’addio ai social, aveva detto di voler mollare: il conduttore radiofonico conferma ancora che mezza Roma lo sta cercando per i suoi debiti, ma che si sta rimettendo in piedi, sta guadagnando dei soldi e intravede una luce in fondo al tunnel, e oltre che di Fiorello parla del rapporto con la sua ex moglie e della ricostruzione della sua vita.

    Barbara D’Urso pesca un po’ nel torbido occupandosi nuovamente della querelle Baldini-Fiorello: dopo la lite per motivi mai chiariti – il conduttore aveva accusato lo showman siciliano di non aver voluto ‘metterci del suo’ per salvare le cose, nella puntata do Domenica Live del 25 ottobre 2015 Baldini ha spiegato che Fiore è il suo Balotelli, che hanno due modi diversi di vedere la vita e che magari non c’è una persona che ha ragione e una che ha torto, ma ‘Tendo a pensare che se due persone non riescono a vedere la vita nello stesso modo è difficile andare avanti nello stesso modo in ambito professionale‘. I due non si sentono da novembre, ma Baldini vuole ancora bene a Fiorello e vorrebbe recuperare i rapporti, d’altronde anche le coppie si lasciano dopo anni di fidanzamento o matrimonio.

    Qui la D’Urso fa… la D’Urso, e pesca un video di Fiorello in cui c’è una spiaggia, musica strappalacrime e la scritta ‘Ciao‘; la conduttrice insinua che potrebbe trattarsi di una risposta indiretta, ma Baldini dimostra la sua maturità e pur ritenendo che quel messaggio non fosse diretto a lui, aggiunge che sarebbe comunque simpatico se lo fosse.

    L’intervista continua con il conduttore radiofonico che rivela di aver ripreso a lavorare, ha un tetto sopra la testa (anche se è solo quello di una camera d’albergo) e spiega di aver abbandonato il gioco e di ‘puntare’ solo su se stesso e sul lavoro.

    Se il rapporto con Fiorello, dopo la lite, è ancora da recuperare, quello con l’ex moglie è invece positivo, idem (con qualche ombra) quello con i creditori: Baldini ha ripreso la macchina, prestata, ha degli amici e afferma di aver restituito molti soldi, tanto che intravede la luce in fondo al tunnel. E Barbara D’Urso loda il percorso di Baldini: ‘Spero che tu un giorno possa andare nelle scuole per parlare con i ragazzi, essere un esempio di quello che non si deve fare ma far anche capire dove può portare il gioco d’azzardo‘.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoConduttori radiofoniciFiorelloMarco BaldiniPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI