NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

X Factor 2015, live al via dal 22 ottobre su Sky Uno: gli ospiti della nona edizione del talent

X Factor 2015, live al via dal 22 ottobre su Sky Uno: gli ospiti della nona edizione del talent
da in Band, Fedez, Marco Mengoni, Personaggi TV, Prima Serata TV, Sky, Sky Uno, Spettacoli, Talent Show, Televisione, X Factor, Alessandro Cattelan, Elio, Skin
Ultimo aggiornamento:

    Al via i live di X Factor 2015: appuntamento da giovedì 22 ottobre, in prima serata (21.10) su Sky Uno HD. I live della nona stagione del talent sono stati presentati lunedì pomeriggio – quando Alessandro Cattelan ha annunciato la sua permanenza da presentatore di X Factor anche per il 2016 e 2017; presto per sapere se ci sarà anche Aurora Ramazzotti… – e arrivano dopo le selezioni andate in onda nelle scorse settimane. I concorrenti scelti dai giurati Mika, Skin, Fedez ed Elio, dodici in totale, si sfideranno in diretta sotto le categorie ‘Under uomini’, ‘Under donne’, ‘Over’ e ‘Band’ (una categoria new entry).

    X Factor 2015, Live al via: dal 22 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD e poi per altre sette puntate, i giurati/coach Mika, Skin, Fedez ed Elio saranno chiamati a giudicare 12 concorrenti che si esibiranno dal vivo. Questi i concorrenti di X Factor 9: nella categoria Over (giurato Elio) ci sono Davide Sciortino, Massimo D’Alessandro e Giovanni Sada; per Under uomini (Mika) troviamo Leonardo Marius Dragusin, Luca Valenti e Giacomo Runco. Sarà la new entry Skin a giudicare le Under donne Eleonora Anania, Margherita Principi (di appena sedici anni) ed Enrica Tara, mentre Fedez dovrà giudicare le Band, nella fattispecie Urban Strangers, i Moseek e i Landlord.

    I giurati di X Factor 2015 si sono detti pronti all’avventura: Skin ha intensificato lo studio dell’italiano per interagire meglio con le sue protette da cui non si aspetta la perfezione ma la personalità; Mika crede di poter scegliere un repertorio musicale più vicino ai suoi gusti, Elio ha dichiarato che ha basato la sua selezione sulla bellezza, mentre Fedez parla di un clima di sana competizione rilassante dopo l’edizione dell’anno scorso.

    Otto, in totale, gli appuntamenti con i live di X Factor 2015, una trasmissione mai social come quest’anno anche grazie all’App X Factor 2015: oltre alle esibizioni dei concorrenti, prevista la presenza di ospiti italiani e internazionali, tra gli altri Duran Duran, 5 Seconds of summer, Justin Bieber, Giorgio Moroder, Franco Battiato, Marco Mengoni, Jess Glynne, Lorenzo Fragola e Francesca Michelin. La finale di X Factor 2015 andrà poi in onda, dal Mediolanum Forum di Assago, il 10 dicembre: chi sarà il vincitore del talent show di Sky? Le scommesse sono aperte… per la cronaca il favorito dei bookmaker è Leonardo, seguito da Margherita, Luca, Davide, Giosada, Urban Strangers, Elenora, Enrica, Moseek e Landlord ; fanalini di coda Eva e Massimiliano.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BandFedezMarco MengoniPersonaggi TVPrima Serata TVSkySky UnoSpettacoliTalent ShowTelevisioneX FactorAlessandro CattelanElioSkin
    PIÙ POPOLARI