NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiorello: nuovo show in televisione? ‘Sarà l’ultimo per me’

Fiorello: nuovo show in televisione? ‘Sarà l’ultimo per me’

    Fiorello potrebbe presentare un nuovo show in televisione. Lo ha rivelato lui in una recente intervista, affermando, però, che potrebbe essere anche la sua ultima esperienza in tv. Rosario Fiorello a teatro sta facendo molto scalpore e sta ottenendo un successo incredibile. Con il suo tour 2015, come egli stesso ha dichiarato, riesce a soddisfare il suo interesse per lo spettacolo. Ma è da molto tempo che non lo vediamo in tv. Adesso arriva la notizia che potrebbe ritornare sul piccolo schermo, anche se forse potrebbe dedicarsi all’ultimo show televisivo della propria carriera.

    Secondo il celebre showman, il tour teatrale riesce perfettamente a soddisfare le proprie aspettative, perché gli spettacoli della serie “L’ora del Rosario” lo stanno portando in più di 100 luoghi in tutta Italia. Fiorello con il suo show in televisione, secondo quanto ha fatto presente, non aggiungerebbe nulla di più al suo desiderio di stare a contatto con il pubblico. E’ stato proprio lui, infatti, a rivelare a Tv Sorrisi e Canzoni che si ritiene contento di andare in scena tutte le sere e di mantenere il contatto con i suoi fans attraverso i social network.

    Molta gente gli chiede quando ritornerà a farsi vedere in televisione ed egli stesso è contento di dare qualche dettaglio in più su quello che potrebbe essere il suo prossimo spettacolo. Ha spiegato che vuole mettere a frutto le cose che fa in teatro, in un’ottica prettamente televisiva. Se veramente si farà lo show, Fiorello non vorrebbe trascurare nemmeno l’attualità, anche con la presenza di ospiti interessanti.

    Eppure qualche tempo fa si era sfogato, affermando di percepire che in tv non ci fosse spazio per lui, ma a quanto pare si potrebbero trovare delle motivazioni per farlo tornare sul piccolo schermo ancora più agguerrito di prima. Se molti lo ricordano per le sue canzoni e per la sua discografia, Fiorello è sicuramente molto amato dal pubblico, che gradirebbe rivederlo il più presto possibile.

    Ma lo showman non ha fretta e a chi lo critica, rinfacciandogli di fare sempre il varietà, lui risponde che è proprio questo il genere che predilige. Le date che porteranno Fiorello con il suo tour in Europa coincideranno con il prossimo Festival di Sanremo, ma questo sicuramente non lo mette in crisi. Nonostante affermi che andrebbe anche gratis sul palcoscenico del teatro Ariston, non sente l’impegno come pressante, per cui per lui può andare anche bene, se non avrà la possibilità di parteciparvi come ospite.

    465

    PIÙ POPOLARI