Rocío Muñoz Morales incinta di Raoul Bova: la bambina si chiamerà Luna

Rocío Muñoz Morales incinta di Raoul Bova: la bambina si chiamerà Luna

    Rocío Muñoz Morales incinta di Raoul Bova: la bambina si chiamerà Luna. La coppia vip sta facendo parlare molto in questi ultimi mesi, anche sui social network. Su Twitter, su Facebook e su Instagram sono molti a commentare sulla gravidanza e molti aspettano di saperne di più. Per questo tutti hanno accolto con grande curiosità le indiscrezioni che sarebbero emerse sul nome della piccola, che, a quanto pare, avrà un nome molto particolare. Già il fatto stesso che si tratti di una femminuccia aveva suscitato parecchio entusiasmo, anche perché il famoso attore, nel precedente matrimonio con Chiara Giordano, ha avuto due figli maschi.

    Rocío Muñoz Morales incinta ha scelto, quindi, un nome molto romantico per la sua bambina. Non sappiamo se alla scelta avrà contribuito personalmente anche Raoul Bova, ma di sicuro a lui questo nome piace. In fin dei conti non dobbiamo dimenticare come uno dei titoli degli ultimi film, a cui l’attore ha preso parte, è “Sei mai stata sulla luna”. Forse la coppia vip ha preso proprio spunto da questo titolo, per decidere il nome della piccolina? Le ultime notizie sulla coppia affermano che sia Rocío che Raoul sono al settimo cielo. La gravidanza, secondo ciò che è stato confermato, sarebbe stata cercata e ampiamente voluta.

    Aggiornamento del 19 ottobre 2015 a cura di Giorgio Rini

    Rocío Muñoz Morales è incinta di Raoul Bova. Arrivano le prime conferme della gravidanza per la coppia e sappiamo già che sarà una bambina. Ormai non era più possibile tenere nascosta la notizia e il pancino della modella spagnola cominciava già a farsi notare. La compagna di Raoul Bova è infatti al quarto mese di gravidanza e a confermarlo sarebbe stato lo stesso attore, impaziente di tenere tra le braccia la prima figlia nata dalla relazione con Rocío. La data prevista per la nascita della bambina è intorno a Natale e già si vocifera di un possibile matrimonio, da celebrare insiema alla nuova arrivata una volta che Bova avrà ottenuto ufficialmente divorzio dall’ex moglie Chiara Giordano.

    Dopo mesi di rumors e mistero, arrivano le prime conferme sulla gravidanza di Rocío Muñoz Morales. La modella spagnola aspetterebbe una bambina e a confermarlo, secondo il settimanale Diva e Donna, sarebbe stato il futuro padre Raoul Bova. Ad alcuni amici sarebbe infatti giunta la lieta notizia, ma regna ancora il silenzio da parte di Rocío. Nell’aria ci sarebbe anche odore di fiori d’arancio, ma la priorità assoluta adesso è l’arrivo della prima figlia della coppia, previsto per il periodo di Natale.

    Rocío Muñoz Morales è incinta di Raoul Bova, almeno stando a quanto sostenuto dai nuovi e insistenti rumors che circolano tra il web e le riviste di gossip più accreditate. I diretti interessati non rilasciano ancora nessun tipo di dichiarazione, ma dopo le prime voci che circolavano mesi fa, sembra adesso sempre più concreta la possibile gravidanza della bella modella e showgirl spagnola. Secondo alcune fonti Rocío starebbe smettendo di fumare e quale motivo migliore per liberarsi dal vizio se non l’arrivo di un bebè? La coppia continua comunque a mantenere inalterata la propria privacy, anche perchè Bova non ha ancora ottenuto il divorzio dalla ex moglie Chiara Giordano.

    Il silenzio di Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sul possibile arrivo del loro primo figlio continua a far impazzire i fan.

    Secondo quanto riportato da Novella 2000, la gravidanza sarebbe ormai più che confermata, visto anche che la modella spagnola sta tentando di smettere di fumare. Per il settimanale non ci sarebbero più dubbi, la coppia è in dolce attesa, ma la conferma ufficiale continua a farsi attendere.

    Rocío Muñoz Morales è incinta di Raoul Bova? I rumors su questo argomento diventano sempre più insistenti, almeno secondo quanto è stato riportato dal settimanale Novella 2000. L’attore potrebbe ridiventare padre e le prove ci sarebbero, perché i due sarebbero stati visti al Policlinico Gemelli di Roma, dopo che Rocío avrebbe effettuato una visita ginecologica. All’uscita dell’ospedale si sarebbero dati pure un bacio. Forse il tutto per festeggiare la lieta notizia ricevuta? D’altronde la stessa Rocío aveva dichiarato di volere al più presto un figlio da Raoul Bova.

    Intanto, per ora, non ci sono state conferme ufficiali, quindi non possiamo fare altro che ipotesi. Nel frattempo Rocío Muñoz Morales si prepara a Sanremo e, in attesa del Festival, si dedica a qualche momento di shopping. Insieme ad Arisa ed Emma Marrone sarà la valletta di Carlo Conti. Non si arrestano però le polemiche su questa storia con l’attore italiano, che è stata oggetto di tanti pettegolezzi. A non molto tempo fa risalgono, infatti, le dichiarazioni dell’ex fidanzato, il quale ha detto di essere sicuro che la storia tra Rocío e Raoul Bova non durerà molto. Proprio l’ex dell’attrice ha rincarato la dose, rivolgendosi a Bova e dicendo: “Prima o poi me la vengo a riprendere”.

    Aggiornamento del 29 gennaio 2015 a cura di Giorgio Rini

    Rocio Munoz Morales incinta di Raoul Bova? E’ questo il pettegolezzo che dilaga nelle ultime ore, scatenato da alcune foto che insinuano pesantemente il dubbio. Ormai archiviato il matrimonio con Chiara Giordano, l’affascinante attore è pronto a formare una nuova famiglia con l’amata Rocio?

    La scintilla è scoccata sul set del film ‘Immaturi – Il viaggio’, talmente potente da mandare in crisi il fino ad allora solidissimo rapporto tra Bova e la Giordano. Tredici anni di matrimonio alle spalle e due figli messi al mondo non sono bastati ad arginare l’uragano Rocio, che ha stravolto completamente la vita dell’attore. Ora sembra che per la coppia stia per iniziare una nuova fase insieme: alcuni scatti pubblicati sul settimanale Chi immortalano infatti i due mentre sono intenti a scaricare le buste della spesa dall’auto. Fin qui nulla di strano, se non fosse per un rigonfiamento sospetto che si intravede sotto la maglia di Rocio. Effetto ottico o cicogna in arrivo per i piccioncini?

    1191

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI