NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Nancy Brilli a Domenica Live: ‘Il matrimonio con Roy De Vita? Per ora no, ma credo alle nozze’

Nancy Brilli a Domenica Live: ‘Il matrimonio con Roy De Vita? Per ora no, ma credo alle nozze’
da in Attrici, Barbara D'Urso, Canale 5, Canali TV, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Nancy Brilli a Domenica Live parla del possibile matrimonio con Roy De Vita: per ora lo esclude, ma l’attrice – fidanzata con il compagno da tredici anni – crede alle nozze… d’altronde, si è sposata per ben due volte. Ospite di Barbara D’Urso, Brilli ripercorre la sua infanzia, i due precedenti matrimoni (con Massimo Ghini e Luca Manfredi, figlio di Nino), il figlio Chicco, e la sua attuale relazione con De Vita, peraltro carissimo amico della conduttrice di Canale 5.

    Nancy Brilli, ospite a Domenica Live del 18 ottobre 2015, parla a Barbara D’Urso dellla sua vita amorosa e privata. L’intervista parte con un excursus su suoi precedenti matrimoni: Brilli si è prima sposata con Massimo Ghini, lei era appena ventunenne e la relazione è durata tre anni, un rapporto intenso, confessa l’attrice. Dopo qualche anno, Brilli ha conosciuto Luca Manfredi, regista e figlio di Nino Manfredi che le ha fatto il più bel regalo della sua vita, ‘Chicco, mio figlio, il più grande amore della mia vita‘.

    Proprio a proposito del figlio, Nancy Brilli a Domenica Live confessa che soffrendo di endometriosi pensava di essere sterile, come confermato da alcuni esami clinici, e che quando le hanno detto che era incinta, ha pensato ad un miracolo: ‘Ho passato sette mesi e mezzo di totale felicità. Sono stata fortunata. Ho fatto una preghierina delle mie‘.

    Oggi Nancy Brilli è fidanzata con Roy De Vita: un legame che dura da tredici anni, ma per ora il matrimonio non è previsto, anche se ‘Se mi dovesse chiedere di sposarmi, cosa risponderei? Ma che ne so… Una che si è sposata due volte, nei matrimoni ci crede.

    Lui, invece, dice che è uguale. Io gli dico che se è uguale, allora sposiamoci‘.

    Ma non sarebbe intervista da Barbara D’Urso se la conduttrice di Domenica Live non tirasse fuori un ricordo a sorpresa: sia Brilli che la conduttrice hanno perso la mamma quando erano piccole, e l’attrice confessa che tanti ricordi si sono cancellati con la morte della mamma, che aveva appena 39 anni. Uno dei ricordi più vividi di Brilli è che da piccola chiedeva alla mamma se poteva volare, lei rispondeva di sì e ora sente di volare quando, sul palco, la gente la applaude: e anche se ha vissuto una grande tragedia, l’attrice non vuole piangersi addosso, ma la sua missione è quella di far divertire la gente.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBarbara D'UrsoCanale 5Canali TVPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI