Belen Rodriguez: la mamma Veronica Cozzani identica a lei in una foto su Instagram

Belen Rodriguez: la mamma Veronica Cozzani identica a lei in una foto su Instagram
da in Belen Rodriguez, Gossip, Instagram, Showgirls, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Provate a trovare una differenza tra Belen Rodriguez e sua mamma Veronica Cozzani nella foto che la showgirl argentina ha postato ieri su Instagram. Un giorno scelto non a caso perché il 18 ottobre la signora Rodriguez ha festeggiato il compleanno e per celebrare la ricorrenza Belen ha voluto condividere con tutti i suoi fan un’immagine di sua madre da giovane in cui è praticamente identica a lei, e un’altra dove la donna è in tenera compagnia di suo marito Gustavo.

    Belen Rodriguez mamma Veronica Cozzani

    Feliz día mujer bonita… A la más hermosa del mundo, gracias a Dios que me regalo a vos como mamá‘, ha scritto Belen a corredo della foto su Instagram di Veronica Cozzani che è stata commentata da numerose persone, la maggior parte delle quali non ha potuto fare altro che evidenziare la fortissima somiglianza tra mamma e figlia e fare i dovuti complimenti a entrambe (‘facile nascere fighe quando hai una mamma così che ti passa tutti i suoi supergeni‘, ha scritto una ragazza in maniera colorita ma efficace).

    La giornata domenicale di ieri ha interrotto soltanto per un momento il periodo come al solito ricco di impegni per Belen che, oltre alla consueta partecipazione al programma televisivo Tú Sí Que Vales, in settimana ha registrato insieme al suo Stefano De Martino uno spot piuttosto sensuale per il marchio d’abbigliamento Piazza Italia, postando su Instagram alcune immagini rubate durante il backstage, e poi ha passato un po’ di tempo nel suo ristorante milanese Ricci (che ha aperto insieme a Joe Bastianich) servendo i clienti ai tavoli come una cameriera qualsiasi (seppur con vestitino nero fin troppo corto e tacco 12)! Una scena sicuramente sorprendentemente ma non inedita nella vita della Rodriguez, che ha raccontato di aver svolto per ben tre anni questo mestiere prima di diventare famosa. La mamma di Belen sarà sicuramente orgogliosa di lei.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezGossipInstagramShowgirlsSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI