Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi: il matrimonio non è in crisi

da , il

    Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi non sono in crisi: il matrimonio andrebbe a gonfie vele. Lo ha confermato la stessa conduttrice in un’intervista, chiarendo come i rapporti tra lei e Silvio siano sereni. Qualcuno aveva ipotizzato una possibile tempesta all’orizzonte. Tutto era nato in seguito ad una sua dichiarazione, che, secondo Lorella, sarebbe stata fraintesa. Lei aveva detto che la sua famiglia non è certo perfetta e che, come tutti, alternano momenti di gioia a momenti più complicati.

    La ballerina aveva inoltre specificato che lei e Silvio avevano passato periodi difficili, come per esempio quello relativo alla perdita dei loro genitori. Lorella Cuccarini, però, aveva anche specificato che per loro è stato sempre molto importante esserci sempre l’uno per l’altra. Aveva detto che questo era il suo concetto di famiglia. Invece, da questa dichiarazione erano cominciati a farsi sentire i primi pettegolezzi.

    La celebre interprete de “La notte vola” ritiene di non essere stata compresa abbastanza nel suo discorso. Proprio per questo in un’intervista rilasciata a Nuovo ha voluto sottolineare che la sua frase è stata un po’ romanzata. Adesso si dichiara contenta di poterla spiegare. Insomma, Lorella si gode la sua bella famiglia, mentre nel frattempo, anche dal punto di vista professionale, la sua vita le sta dando grandi soddisfazioni.

    In questo periodo è impegnata come giudice di “Ti lascio una canzone” e riesce a trovare il tempo per conciliare il lavoro con la vita privata. Lorella Cuccarini aveva dichiarato anche in una precedente intervista di avere sempre avuto un grande istinto materno e non aveva escluso la possibilità di diventare di nuovo mamma. Aveva detto molto chiaramente che la vita è bella, perché ci riserva sorprese, quando meno ce lo si aspetti. Però in questo momento vuole soltanto avere del tempo, per consolidare i progetti di vita, che negli anni è riuscita a portare avanti.

    I suoi figli stanno cominciando a portare avanti la loro strada e la primogenita Sara è andata a studiare all’estero, in attesa della laurea. Lei stessa diceva che consigliava ai figli di andare via dall’Italia per mancanza di meritocrazia. La presentatrice sta vivendo un momento veramente molto bello della sua vita: è chiaro che non c’è nessuna crisi che possa turbarla. Chi aveva ipotizzato un momento difficile per lei nella relazione con Silvio Testi dovrà ricredersi assolutamente, perché sembra che le cose vadano per il verso giusto e Lorella Cuccarini, come confermano le sue dichiarazioni, ha ancora tanta energia da spendere sia in tv che con i suoi affetti.