Elisabetta Canalis: la prima foto da mamma con la figlia Skyler Eva

Elisabetta Canalis: la prima foto da mamma con la figlia Skyler Eva

    Elisabetta Canalis, da neo mamma, si mostra tenera in una foto con in braccio la figlia Skyler Eva, che è nata lo scorso 29 settembre. La showgirl, ex velina di Striscia la Notizia, ha vissuto con il marito Brian Perri un’esperienza davvero gratificante: la nascita della piccolina, che ha riempito la loro vita di tanta gioia. Quando Elisabetta Canalis ha partorito, tutti i suoi fans hanno seguito i primi momenti dopo il parto con grande interesse. Certo adesso non si aspettavano che su Instagram l’ex velina regalasse uno scatto così bello, che la mostra a tu per tu con la piccolina nella sua vita quotidiana.

    Elisabetta Canalis viene immortalata mentre Skyler Eva sta riposando. Infatti la didascalia scelta dalla moglie di Brian Perri è molto chiara. Dice esplicitamente: “Siesta time con Skyler e Mia. Fino al prossimo pianto”. Nella foto difatti compare anche il cagnolino Mia. Già precedentemente, quando era ancora in ospedale, erano stati mostrati altri scatti della primogenita, ma in nessuno di essi si vedeva in modo chiaro quale sia la vita di Elisabetta Canalis da mamma nei momenti di ogni giorno.

    L’avevamo vista con il pancione ed è logico che tutti abbiano voluto seguire la nascita della bambina, ma di certo non ci aspettavamo che adesso Elisabetta continuasse a farsi vedere sui social, sfidando anche la propria privacy. La bambina indossa un body rosa ed appare rannicchiata sul suo petto, dando un’immagine dolcissima.

    Molti sono stati i commenti da parte di chi segue Elisabetta Canalis sulle reti sociali. I fans, infatti, sembrano aver gradito tanto questo scatto. Qualcuno l’ha perfino ringraziata di aver voluto condividere quella foto tenerissima e altri hanno riflettuto sul suo essere mamma, che le ha cambiato la vita. Altri fans ancora hanno espresso la loro felicità per la maternità della showgirl.

    L’immagine di Elisabetta Canalis con in braccio Skyler Eva è riuscita veramente a conquistare tutti. Alcuni le hanno perfino fatto i complimenti per quella che sembra una forma fisica perfettamente ritrovata dopo la nascita della bambina. Elisabetta Canalis non ha replicato, ma siamo sicuri che anche lei è contenta. In fin dei conti non è passato molto tempo da quando, in un’intervista, aveva dichiarato quando era incinta che l’istinto materno sarebbe arrivato. Si vede benissimo!

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI