NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Spice Girls e Backstreet Boys in tour nel 2016: i progetti delle band per la reunion

Spice Girls e Backstreet Boys in tour nel 2016: i progetti delle band per la reunion
da in Band, Cantanti, Musica, Spettacoli, Victoria Beckham
Ultimo aggiornamento:

    Spice Girls e Backstreet Boys in tour nel 2016. Questi i progetti delle band per la reunion, attesissima dai fan e che, se confermata in tutte le sue parti, si annuncia stellare. L’indiscrezione arriva dal quotidiano britannico Daily Star, secondo cui le due celebri band anni ’90 stanno lavorando per concretizzare quello che sarebbe il sogno di milioni di fan, una reunion di Spice Girls e Backstreet Boys e successivamente un tour insieme. Dopo il salto tutti i dettagli sui piani delle due band e sul perché vorrebbero fare un tour insieme.

    Spice Girls e Backstreet Boys si riuniscono e vanno in tour nel 2016: al momento la certezza non c’è, ma le due band ne stanno parlando, come emerso da varie indiscrezioni e interviste. Secondo i siti inglesi e americani, la prima indiscrezione è arrivata da AJ McLean, cantante dei BSB che ha annunciato trattative in corso da un anno e mezzo: ‘Le Spice hanno avuto questa idea e ne stiamo parlando da un anno e mezzo‘, ha detto Mc Lean a Rolling Stones.

    Breve salto nel passato, ricordiamo che la reunion delle Spice Girls è (quasi) assodata: nonostante le smentite di Emma Bunton lo scorso agosto (‘Al momento non c’è nulla di concreto‘, aveva detto dopo i primi rumors risalenti all’agosto 2015), pare che le componenti della band inglese stiano pensando ad una serie di concerti in Europa e America, senza però Victoria Beckham.

    Nelle scorse settimane Mel B ha confessato che l’ex Posh Spice non vuole tornare a calcare le scene, anche se supporta il ritorno delle altre quattro ex colleghe: ‘Nessun risentimento – ha aggiunto Mel B – siamo tutte troppo anziane per litigare e la vita è troppo corta‘. Meno complesso il discorso reunion dei Backstreet Boys, che nel 2011 hanno provato a far risorgere la band esibendosi con i New Kids on the Block in una serie di concerti, per poi tornare a lavorare tutti insieme (con annesso documentario).

    Come spiega il Daily Star, la reuniondi Spice Girls e Backstreet Boys in tour nel 2016 (per ora solo negli Stati Uniti) sarebbe soprattutto per motivi di soldi: stando a quanto dichiarato da una fonte anonima, è vero che negli anni ’90 entrambe le band hanno avuto un successo planetario, ma il tutto è durato poco e unire le forze consentirebbe di vendere più biglietti e di incassare maggiori ingaggi. Dettagli che poco interessano ai fan, pronti a far decollare le vendite dei biglietti in caso di concerti congiunti…

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BandCantantiMusicaSpettacoliVictoria Beckham
    PIÙ POPOLARI