NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alice Sabatini dopo Miss Italia vuole fare l’attrice: ‘Dico no alle scene senza veli’

Alice Sabatini dopo Miss Italia vuole fare l’attrice: ‘Dico no alle scene senza veli’

    Alice Sabatini, dopo aver trionfato a Miss Italia, svela il suo sogno nel cassetto: vorrebbe fare l’attrice. Lo ha detto chiaramente in una recente intervista a Tgcom24, parlando dei suoi progetti per il futuro e di quella che potrebbe essere la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ormai la ragazza è diventata ormai molto popolare ed è sempre più richiesta in televisione. Alice ha dichiarato che sta vivendo questo momento con felicità e si considera molto fortunata. Ancora non è arrivato il momento, ma in futuro le piacerebbe calcare le scene del palcoscenico cinematografico.

    Alice Sabatini, però, ci tiene subito a mettere dei paletti e allontana ogni tipo di indiscrezione: dice che non è assolutamente il momento di pensare ad eventuali scene senza veli. Miss Italia 2015, diventata famosa per le sue proverbiali figuracce, ci tiene a precisare che sta affrontando questa fase della sua vita con molta energia, anche se è un momento molto faticoso. Si dichiara pronta a spiccare il volo e si dice molto affascinata dal mondo del cinema.

    Fa anche una rivelazione importante a questo riguardo, chiarendo che userà la borsa di studio vinta per frequentare l’accademia di recitazione. Conquistato il titolo di reginetta del concorso di Miss Italia, avrebbe anche in progetto quello che definisce “un piano B”. Alice Sabatini, infatti, ha detto che, se la sua carriera nel mondo dello spettacolo non dovesse andare bene, vorrebbe iscriversi all’università.

    E’ stata molto criticata e diverse sono state le polemiche sulle gaffe che ha commesso già a partire dalla serata finale del noto show televisivo, a cui ha partecipato. Ma lei stessa si è difesa, replicando alle accuse e facendo notare di avere soltanto 18 anni. Un po’ ingenua, forse? Sicuramente avrà giocato a suo sfavore la mancanza di esperienza: non è certo facile stare in tv e rilasciare dichiarazioni.

    Anzi, a proposito della gaffe che ha scatenato parecchi pettegolezzi, Alice Sabatini adesso è pronta ad affermare che le critiche le sono servite, che tutta quella situazione l’ha aiutata a rafforzare il proprio carattere. Allo stesso tempo, però, spiega che non vorrebbe essere ricordata soltanto per quello, ma per le sue caratteristiche personali, a partire dal fatto di avere i capelli corti, per finire con l’essere una sportiva al 100%. Staremo a vedere se veramente Miss Italia 2015 riuscirà a coronare il suo sogno e a diventare famosa nel mondo del cinema.

    455

    PIÙ POPOLARI