Naike Rivelli e Yari Carrisi: la coppia sogna un figlio e un camper per girare il mondo

Naike Rivelli e Yari Carrisi: la coppia sogna un figlio e un camper per girare il mondo

    Naike Rivelli e Yari Carrisi stanno facendo progetti: un figlio, un camper per girare il mondo e un progetto musicale. Al centro dell’attività della coppia più folkloristica in circolazione c’è, infatti, la realizzazione di un disco a due voci, che andrebbe a seguire le orme di quel capolavoro musicale che è il brano Defalliance, della Rivelli. Nonostante il titolo della canzone, sembra che tra i due proceda tutto alla grande, tanto da far ingigantire le già forti voci a proposito di un futuro nipotino per i nonni Al Bano e Romina Power.

    In una recente intervista, Naike Rivelli e Yari Carrisi hanno avuto modo di parlare molto di famiglia. Pochi giorni fa la coppia era, infatti, in compagnia di Romina Power per festeggiare il compleanno di Naike a Trastevere, dove tra un ballo e l’altro c’è scappato qualcosa più di vino e sigarette. Nel corso di Stanza Selvaggia. la trasmissione radiofonica condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, Yari ha dichiarato: ‘Io e mamma fumiamo le canne ma senza inalarle‘. L’utilità di questa cosa è ancora da appurare, ma le affermazioni illuminanti non sono ancora finite.

    I maliziosi intervistatori di Yari Carrisi hanno poi sollevato la questione del suo impiego e alla bassa insinuazione secondo cui l’uomo camperebbe di rendita ha risposto indignato, facendo notare che è proprietario di un centro di massaggi olistici in Puglia e di un’azienda che produce olio d’oliva insieme alla madre Romina Power.

    Svelato l’arcano. Ai molti impegni di Yari si somma inoltre il progetto discografico insieme a Naike Rivelli, che – secondo lui – ‘sarà venduto in farmacia, perchè la nostra musica fa bene!‘.

    Per quanto riguarda i progetti futuri pare, quindi, che Yari Carrisi e Naike Rivelli abbiano le idee chiare, soprattutto sul dove. La loro casa sarà il mondo, come nel più hippie degli slogan, dato che la coppia vuole acquistare un grande camper per girare il pianeta. La casa di Yari sarebbe infatti stata venduta alla sorella Cristel, che ha impacchettato tutta la sua roba e l’ha stipata a Cellino. Da bravi avventurieri, Yari e Naike diranno addio alla fissa dimora, per ‘osservare tutto con gli occhi di due tigri, incamerare le immagini e le emozioni per poi tradurle in arte‘. Ha davvero detto arte?

    448

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI