Matthew McConaughey brutto, grasso e pelato sul set del nuovo film Gold

Matthew McConaughey brutto, grasso e pelato sul set del nuovo film Gold
da in Attori, Cinema, Matthew McConaughey, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Matthew McConaughey brutto, grasso e pelato sul set del nuovo film Gold

    Fan sotto shock dopo aver visto le foto di Matthew McConaughey brutto, grasso e pelato sul set del nuovo film Gold. L’attore premio Oscar per Dallas Buyers Club, considerato non a torto uno degli uomini più affascinanti del mondo, si è infatti sottoposto a un’incredibile operazione di make-up che lo ha reso assolutamente irriconoscibile (oltre che particolarmente ripugnante). Si tratta senza dubbio di una delle più sorprendenti trasformazioni cinematografiche degli ultimi tempi, pari soltanto a quella di Johnny Depp per Black Mass.

    E’ stata la sua collega sul set Bryce Dallas Howard (la figlia di Ron Howard vista recentemente in Jurassic World) a svelare su Twitter le prime immagini del ‘nuovo look’ di Matthew McConaughey, che a parte la calvizie e l’appesantimento corporeo è stato ritoccato anche sul naso, reso decisamente più adunco, e sui denti, diventati più sporgenti. Un vero e proprio capolavoro dei truccatori sul fisico di un attore che già in passato, proprio per il film che gli ha dato l’Oscar, non aveva esitato a perdere ben 35 kg in un sol colpo.

    Il film Gold uscirà al cinema nel 2016 e narra la vicenda di due personaggi senza scrupoli che si recano nella giungla del Borneo per cercare l’oro.

    Il regista è Stephen Gaghan, quello di Traffic, mentre gli altri attori del cast sono Edgar Ramirez, la già citata Bryce Dallas Howard, Joshua Harto, Timothy Simons, Michael Landes, Corey Stoll e Toby Kebbell.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCinemaMatthew McConaugheySpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI