NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tatuaggi cancellati dai vip: quando le star ricorrono al laser dopo la fine di una storia

Tatuaggi cancellati dai vip: quando le star ricorrono al laser dopo la fine di una storia

    Tatuaggi cancellati dai vip non appena le star chiudono la loro storia d’amore. Non sono affatto rari i casi, in cui le star decidono di ricorrere al laser, per dimenticare una love story e per toglierne ogni traccia, anche dalla loro pelle. Come a dire che, una volta terminata una storia, è meglio non pensarci più definitivamente, perché non ha più senso mantenere impresso sulla cute il ricordo di un amore che ormai non c’è più. Forse qualcuno potrebbe incolparli di agire molto facilmente in questo senso, ma si sa, quando c’è un problema, è meglio togliersi subito il pensiero.

    Quando Belén ha conosciuto Stefano De Martino si è fatta imprimere sul braccio il disegno che raffigurava un cuore con due innamorati e la scritta “Io e te”. Ad un certo momento il tattoo di Belén ha avuto un improvviso sbiadimento. Forse la showgirl argentina voleva liberarsi di esso in seguito ad una crisi con il marito?

    Quando era sposata con Fabrizio Corona, l’allora innamoratissima Nina Moric si era fatta tatuare sulla spalla sinistra il nome del marito, sfoggiando una bella cornice rappresentata da un cuore. Dopo la fine della love story, la modella ha fatto coprire la scritta, riempiendo il tutto con dell’inchiostro.

    Angelina Jolie si era fatta un tatuaggio per ricordare il molto chiacchierato matrimonio con Billy Bob Thornton. Il legame tra i due era molto forte, ma poi la diva di Hollywood ha preferito cancellare il tatuaggio, sostituendolo con le date dei figli avuti con Brad Pitt.

    La campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha dichiarato di essere un’appassionata di tatuaggi fin da ragazzina. Si era fatta scrivere sul piede destro il termine “Balù”, soprannome di Luca Marin. Dopo la fine della storia d’amore tra i due e il fidanzamento con Filippo Magnini, il tattoo è stato coperto dal disegno di un uccello.

    Il noto personaggio televisivo, tra l’altro anche tatuatrice, sul fianco si era disegnato il ritratto del suo compagno Jesse James. Dopo la fine della storia, che sarebbe terminata per l’infedeltà di lui, ha fatto ricorso anche lei al laser, per cancellare il tatuaggio.

    Eva Longoria aveva dedicato sul suo corpo tre tatuaggi al marito Tony Parker. Lui non mantenne le promesse di fedeltà ed Eva è corsa ai ripari, cancellando il ricordo del giocatore dei San Antonio Spurs.

    Fra i tatuaggi più belli delle star, Victoria Beckham si era fatta tatuare una scritta in ebraico lungo la spina dorsale. Il tatuaggio recitava: “Io sono il mio amore e il mio amore è mio”. Il tutto era dedicato a David Beckham. Ultimamente questo tatuaggio ha fatto parlare di sé, perché sembrerebbe essere piuttosto sbiadito. Forse i due sono in crisi?

    836

    PIÙ POPOLARI