Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia verso il matrimonio: le nozze tra un anno o due

da , il

    E alla fine si sposano. Parliamo della senatrice in forza PD Stefania Pezzopane e del suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta. La notizia è che si uniranno in matrimonio. Le nozze ci saranno infatti “al massimo tra un anno o due”. Ad annunciarlo è l’ex spogliarellista che ha ventiquattro anni in meno di lei e compagno della senatrice dem. Intanto i due piccioncini sono in cerca della “location perfetta” e pensano in anticipo ad un’eventuale bomboniera.

    Lui vorrebbe diventare un attore, ma per il momento ci si concentra nel fare dichiarazioni per il futuro matrimonio. Intervistato da Selvaggia Lucarelli in radio a M20, nella trasmissione Stanza Selvaggia, l’ex spogliarellista ha annunciato le nozze con Stefania Pezzopane:

    “Ci sposeremo tra non molto – ha detto- al massimo un anno o due. Intanto stiamo girando l’Abruzzo alla ricerca della location perfetta”. La senatrice PD è nata a L’Aquila, questo spiegherebbe l’attenzione verso l’Abruzzo. Del resto, per i due era difficile immaginare un epilogo diverso dal matrimonio, dopo che anche in televisione, da Barbara D’Urso, i due si sono promessi amore eterno davanti a milioni di telespettatori.

    L’annuncio di una felicità futura, almeno così sperano, da un lato. Dall’altro è invece di qualche ora fa la notizia che vedrebbe Coccia indagato per estorsione. Secondo quanto ricostruisce Linkiesta.it, infatti, l’accusa rivolta al fidanzato della Pezzopane è la seguente: si sarebbe inventato un finto lavoro pur di ottenere un risarcimento da Alessandro Maiorano. L’uomo sarebbe stato vittima di un piano architettato con l’inganno per estorcergli denaro e la Digos de L’Aquila sta ancora indagando.