Emma Marrone: i fidanzati e le storie d’amore più sfortunate della cantante

Emma Marrone: i fidanzati e le storie d’amore più sfortunate della cantante

    Emma Marrone e i suoi fidanzati: potremmo aprire un capitolo veramente immenso sulle storie d’amore della cantante salentina. Non solo perché Emma ha avuto tanti amori, ma soprattutto per il fatto che queste love story spesso sono state molto sfortunate e si sono concluse con un nulla di fatto. Certo, è proprio il caso di dire che Emma non sia stata molto baciata dalla fortuna in fatto di uomini. Lei stessa a volte, anche con amarezza, lo ha ammesso. L’ultima in ordine di tempo è stata la fine della storia con Fabio Borriello e adesso i paparazzi continuano ad infierire su di lei e su questo amore finito. L’hanno fotografata perfino quando traslocava ancora una volta, l’ennesima. Ma facciamo un passo indietro e riepiloghiamo i “melodrammatici” amori della cantante.

    Tutti ricorderanno che, all’inizio della sua carriera, Emma si era fidanzata con Stefano De Martino, l’attuale marito di Belén Rodriguez. I due si erano conosciuti tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi, programma al quale entrambi avevano partecipato. La storia non è finita affatto bene, perché alla fine Stefano si è sposato con Belén e la relazione fra i due è terminata.

    Dopo Stefano De Martino ad Emma Marrone sono stati attribuiti tanti flirt. Sicuramente molti di questi saranno stati soltanto delle invenzioni della stampa che si occupa di gossip. Alla fine però Emma è uscita allo scoperto con Marco Bocci. Neanche questa love story è andata per il meglio. Eppure Emma ce l’aveva messa tutta, perché aveva presentato Marco perfino in famiglia e insieme avevano passato l’estate a Gallipoli. Alla fine lui ha preferito volgere lo sguardo altrove e si è sposato con Laura Chiatti.

    Emma Marrone e Fabio Borriello si sono lasciati dopo un anno insieme. Ormai è ufficiale. E pensare che di loro si era parlato tanto, fra alti e bassi. Li abbiamo visti a Napoli innamorati sulla spiaggia, ma poi, evidentemente, qualcosa deve essere andato storto. Tra l’altro nessuno dei due ha voluto fare commenti sulla fine di questa love story: i motivi che stanno dietro alla rottura sembrano essere ancora un mistero. Però, anche questa volta, Emma e il fratello di Marco Borriello hanno deciso di chiudere e la cantante salentina è diventata di nuovo single.

    587

    PIÙ POPOLARI