Veronica Maya: proposta di matrimonio in diretta da Barbara D’Urso

da , il

    Arriva per Veronica Maya la proposta di matrimonio in diretta da parte del compagno Marco Moraci. I due sono stati ospiti domenica 27 settembre a Domenica Live con Barbara D’Urso e, nel bel mezzo dell’intervista, Moraci si è inginocchiato e ha posto la fatidica domanda alla compagna: ‘Dopo questi tre bellissimi bimbi, ti chiedo se mi vuoi sposare. Per sempre‘. La risposta di Veronica è stata immediata e carica di emozione: ‘Sì, è già per sempre‘. La coppia suggella così il proprio rapporto in diretta nazionale, dandosi appuntamento per le nozze al prossimo anno, per l’esattezza a dopo gennaio, mese in cui dovrebbe nascere la loro prima figlia femmina.

    Come se la proposta di matrimonio in diretta non fosse abbastanza, Veronica Maya è infatti incinta del suo terzo figlio con Marco Moraci e, dopo i piccoli Riccardo e Tancredi, questa volta sarà una femmina. La coppia ha anche già deciso il nome per la nuova arrivata, che sarà Katia. La nascita della bimba segnerà il momento ideale per il matrimonio, atteso dalla Maya con trepidazione da tempo. A proposito della sua lunga marcia verso il sì, Veronica scherza ringraziando Barbara D’Urso e dicendo: ‘Barbara, quello che hai fatto tu in questa puntata, non ero riuscita a farlo io in cinque anni‘. Pare quindi che la conduttrice di Domenica Live ci abbia messo lo zampino, in tandem con il nonno 80enne della Maya, che aspettava con altrettanta impazienza la proposta in collegamento da Sorrento.

    Le aspettative non sono state tradite e Marco Moraci ha finalmente preso coraggio e ha chiesto a Veronica Maya di sposarlo, coronando il tutto con la proposta in diretta che ha tanto sorpreso la donna e il pubblico di Domenica Live. Dal momento che c’era aria di matrimonio da tempo, Barbara D’Urso non si è fatta scappare l’occasione per cogliere il futuro sposo sul fatto per inserirlo nella sua ‘fiera dei quadretti memorabili e super commoventi‘. Allo show di Canale 5 non poteva certo mancare la proposta di matrimonio in diretta con figli al seguito, quindi perché mai sprecare questo attimo magico relegandolo alla triste vita privata? Senza neanche una telecamera? Non scherziamo.

    Fatto sta che Veronica Maya sembrava aspettare il momento della proposta di diverso tempo, quindi la diretta tv non costituisce certo un problema, anzi. La data delle nozze è ancora da decidersi, ma la coppia è intenzionata ad aspettare fino a dopo la nascita della figlia Katia, la prima femmina per la conduttrice e il chirurgo plastico. Per la Maya questo sarà il secondo matrimonio, dopo quello con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Aldo Bergamaschi, alla quale è stata legata dal 2005 al 2010, anno del divorzio.