Stefano De Martino: ritocchino alle orecchie? Belén smentisce

Stefano De Martino: ritocchino alle orecchie? Belén smentisce

    Stefano De Martino forse ha fatto un ritocchino alle orecchie. Belén, dal canto proprio, smentisce ogni cosa. Eppure c’è un indizio inconfutabile, che fa pensare proprio al ritocco estetico per il ballerino. Il settimanale Nuovo ha pubblicato delle foto di Stefano De Martino, che lo immortalano con una fasciatura alla testa, che si estende proprio nel punto esatto a coprire le orecchie. I pettegolezzi su questa vicenda non si sono fatti attendere e molte sono le voci, secondo le quali il noto ballerino si sarebbe sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica a Verona, dove avrebbe incontrato un medico specializzato nella chirurgia plastica facciale.

    Ma c’è di più. Secondo ciò che si racconta, sembra che già qualche anno fa Stefano De Martino si fosse sottoposto ad un’operazione di otoplastica, volta al miglioramento estetico delle sue orecchie. Si dice adesso (e forse anche con un pizzico di malignità) che si sia reso necessario un secondo intervento. Alcuni pensano che tutto ciò sia dovuto all’opportunità di migliorare alcuni dettagli che la prima (presunta) operazione non avrebbe preso in considerazione. Altre voci ancora più insistenti raccontano che il possibile secondo intervento sia stato effettuato, per rimediare ad un cedimento.

    Se ne dicono sempre tante sull’ex ballerino di Amici di Maria de Filippi. Pensiamo, per esempio, a quando si era discusso sulla separazione di Stefano De Martino da Belén.

    Si diceva addirittura che il ballerino avesse una nuova fiamma. Tuttavia anche in quel caso non c’era stato nulla di vero. Anzi la coppia vip si è dimostrata più salda di prima. Quando la stampa aveva detto che Belén Rodriguez e Stefano De Martino erano separati in casa, lei aveva attaccato duramente “le strategie” delle riviste di gossip.

    Insomma, un’unione sempre più solida. Sarà anche per questo che proprio Belén è intervenuta sulla questione del presunto ritocco estetico alle orecchie di suo marito. Belén, ancora una volta, ha difeso Stefano, affermando sulle pagine di Chi che il ballerino avrebbe un’infiammazione della cartilagine dell’orecchio. Sarebbe tutta una conseguenza dei danni che avrebbe riportato quando, tre anni fa, ha avuto un incidente in moto. Qual è la verità? Da parte sua, Stefano non si è pronunciato sull’argomento. Non vediamo l’ora di scoprirne di più!

    435

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI