NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Platinette, operazione per perdere peso: l’opinionista svela il motivo

Platinette, operazione per perdere peso: l’opinionista svela il motivo
da in Gossip, La vita in diretta, Personaggi TV, Pettegolezzi, Platinette, Programmi TV, Spettacoli, Televisione, Vip
Ultimo aggiornamento:
    Sei donna? Intervista a Platinette

    Platinette ha spiegato il motivo dell’operazione per perdere peso. L’opinionista ha chiarito le ragioni che ci sono dietro l’intervento chirurgico che ha previsto l’introduzione di un palloncino intragastrico per dimagrire. Ha chiarito che ha intenzione di fare un provino per Ballando con le stelle. Proprio per questo, essendo un programma che richiede di essere in forma, ha deciso di ricorrere a questa misura “drastica”, per ridurre il proprio peso corporeo. Platinette si dichiara pronta e presa dalla volontà di avere sempre bisogno di nuove sfide.

    Il motivo che l’ha spinta a ricorrere all’intervento chirurgico, quindi, sarebbe proprio la sua imminente partecipazione al noto talent show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Platinette ha detto che ancora nella sua vita non ha ballato e che si è informata sulle caratteristiche della trasmissione del sabato sera. Il suo obiettivo è quello di potervi accedere. Le sarebbe stato detto che è essenziale essere particolarmente in forma. A questo punto le sarebbe venuta l’idea, in modo da poter fare il provino e dare la possibilità ai curatori della trasmissione di verificare se sia in grado di reggere oppure no. D’altronde già Platinette aveva detto, proprio riguardo all’intervento chirurgico, che lo faceva perché aveva un obiettivo da raggiungere, scopo al quale non sarebbe potuta arrivare con la sua forma fisica attuale.

    Aggiornamento del 25 settembre 2015 a cura di Giorgio Rini

    Platinette si sottoporrà a un’operazione per perdere peso: l’annuncio, che sta interessando il pubblico quasi quanto il ‘nuntio vobis gaudium magnum‘ papale, è stato fatto poco fa durante La Vita in Diretta dallo stesso Maurizio Coruzzi (il vero nome del pittoresco showman), in collegamento video dall’ospedale di Parma. Iniziate quindi a cancellare dalla vostra mente la consolidatissima immagine di Platinette grasso: presto, anzi prestissimo, ne conoscerete la versione ‘light’ (ma non troppo), assolutamente inedita a memoria d’uomo.

    L’operazione di Maurizio Coruzzi alias Platinette, prevista entro pochissimi giorni in regime di day hospital, consiste nell’introduzione di un palloncino intragastrico che gli farà sentire meno la fame per i prossimi sei mesi. Si tratta di un intervento piuttosto comune a cui le persone affette da obesità ricorrono per eliminare il loro problema dopo aver provato, inutilmente, ogni tipo di dieta. Comunque è un’operazione meno invasiva del pesantissimo by-pass gastrico e, volendo, è anche reversibile.

    Non c’è nulla di drammatico nell’operazione‘, ha spiegato Platinette a La Vita in Diretta, ‘Lo faccio perché ho un obiettivo da raggiungere che con questa forma fisica non potrei realizzare‘. Quale sia questo obiettivo non è dato saperlo (qualcuno ha avanzato l’ipotesi di una sua possibile partecipazione a Pechino Express 2016 o a un altro reality, ma per il momento non ci sono conferme). L’unica cosa certa è che Platinette sicuramente ne beneficerà dal punto di vista della salute ma potrebbe però risentirne a livello di immagine, visto che il pubblico è ormai abituato da anni ad associarlo alla figura del ‘donnone’ biondo e almeno ai primi tempi resterà sicuramente disorientato.

    Anche se Platinette ha precisato che non intende dimagrire in maniera tanto drastica: ‘E’ una soluzione per perdere un po’ di peso adatta a chi, come me, non ha grande forza di volontà e che mi permetterà di provare meno fame‘. Quindi dimagrimento sì, ma senza diventare un’acciuga. Non per nulla ha aggiunto: ‘Non sono per niente agitato, non sono qui per fare un cambio di sesso, ma per una cosa semplice, che si fa la mattina e si va via la sera. E poi se avrò problemi potrò toglierlo prima (il palloncino, ndr), altrimenti lo toglierò comunque tra sei mesi‘.

    Insomma, non vediamo l’ora di poter ammirare il risultato finale

    702

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipLa vita in direttaPersonaggi TVPettegolezziPlatinetteProgrammi TVSpettacoliTelevisioneVip
    PIÙ POPOLARI