Grande Fratello 2015: i nomi dei concorrenti

Grande Fratello 2015: tutti i nomi dei concorrenti alla quattordicesima edizione. Gli inquilini sono 16 e rimarranno nella casa per tre mesi costantemente in diretta.

da , il

    Parte il Grande Fratello 2015 e i nomi dei concorrenti sono ormai definitivi. Nella casa più spiata d’Italia sono entrai 16 concerrenti, 8 donne e 8 uomini, provenienti da situazioni spesso complesse e molto diverse tra loro. Per tre mesi gli inquilini dovranno convivere sotto l’attento occhio delle telecamere, interagire e conquistare la simpatia del pubblico, che permetterà a uno di loro di portarsi a casa 250mila euro. La prima puntata del reality è andata in onda il 24 settembre 2015 e l’appuntamento si rinnoverà ogni giovedì su Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, supportata da Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola. Vediamo tutti i concorrenti del Grande Fratello 2015 nell’ultimo anno con persone comuni, dato che la prossima edizione sarà riservata ai vip!

    Giovanni Angiolini

    Latin lover cervellone. Primo laureato di una famiglia modesta, Giovanni è all’ultimo anno di specializzazione in ortopedia e sogna di aprire una clinica privata. Nonostante il molto successo con le donne, ama passare il tempo in famiglia, andando al mare e facendo sport.

    Igor Di Giovanni

    Dall’Ucraina con furore. Adottato da una famiglia di Palermo quando aveva 11 anni, Igor lavora presso l’azienda del padre adottivo vendendo all’ingrosso autoricambi per tir e camion. Sogna di costruirsi una famiglia nel paese che lo ha tirato fuori dall’orfanotrofio e spera di poter portare il Italia anche il fratello Slavic.

    Kevin Ishebabi

    Il modello. Nato a Padova da madre italiana e padre tanzaniano, Kevin lavora nel mondo della moda come modello. Ama l’Italia ma non dimentica il suo legame con l’Africa, è attualmente single ma non vede l’ora di trovare il vero amore.

    Lidia Vella

    La gemella bionda. Lidia entra nella casa del Grande Fratello 2015 con la sorella gemella Jessica, a lei molto legata nonostante le differenze caratteriali. Anni fa ha vissuto un grande amore con Alessandro Calabrese, che adesso sarà a sua volta un concorrente…

    Jessica Vella

    La gemella mora. Jessica è la sorella di Lidia e conferma il rapporto di simbiosi che le due hanno instaurato nel corso degli anni. Entrambe vivono a Milano dal 2014 e lavorano nello stesso ristorante dove fanno le cameriere.

    Alessandro Calabrese

    L’amante delle sfide. Ex fidanzato di Lidia Vella, il tatuatissimo Alessandro entra nella casa con lo spirito del guerriero. Si troverà però faccia a faccia con la donna con cui ha condiviso tre anni e mezzo d’amore, come reagirà?

    Luigi Tuccillo

    Lo scrittore. Luigi è il sesto di nove figli ed entra nella casa insieme al fratello Peppe. Dopo la laurea in giurisprudenza scopre l’amore per la scrittura e adesso vive a Roma sognando di pubblicare il suo primo romanzo.

    Peppe Tuccillo

    Il fotografo non udente. Peppe è il fratello di Luigi, quarto dei nove figli. Laureato in architettura ha poi dedicato la vita alla fotografia di moda ed eventi, compensando la sua sordità con la capacità di vedere la realtà in modo creativo.

    Mary Falconieri

    La futura infermiera. La giovanissima Mary lascia presto la sua Lecce per andare a Roma a studiare Scienze infermieristiche. Entra nella casa per staccare dallo stress degli studi e tentare un’impresa che la metta fortemente alla prova.

    Rebecca De Pasquale

    Ex monaco, ex uomo. La vita di Rebecca è un tripudio di cambiamenti: nasce Sabatino, segue la vocazione e diventa Don Mauro, poi trova la propria strada e a 21 anni capisce di voler essere soltanto una donna.

    Rossella Intellicato

    La snob. Abituata ai soldi di papà e alla bella vita, Rossella sembra essere stata messa nella casa del Grande Fratello 2015 per fare da capro espiatorio. Dice di non svegliarsi mai prima delle 10 del mattino e di bere solo champagne, quanto ci metteranno prima di riempirla di insulti?

    Simone Nicastri

    Il nerd. Mancano pochi esami alla laurea in scienza matematiche per Simone, figlio di genitori separati molto legato alla nonna paterna. Giocava a rugby, ma dopo un brutto incidente ha lasciato lo sport, dedicandosi solo ai numeri e alle ragazze…

    Verdiana Fanzone

    La manager. Verdiana vive a Pistoia con la sorella e dirige un fast food. Ha una laurea in Lettere e si sembra nascondere un numero infinito di sfaccettature. Ironica, sensibile, decisa, testarda, quale sarà la vera Verdiana?

    Barbara Donadio

    La matta. Negli anni Barbara è passata da insicura e timida a estroversa e sopra le righe. Vive a Viareggio con la mamma e al momento è modella e hostess, dopo aver conseguito la laurea in Letterature Europee e aver trascorso un periodo in Erasmus a Madrid.

    Domenico Manfredi

    L’ex obeso. Barese doc e ossessionato dal calcio, Domenico ha alle spalle un’infazia da ragazzino grasso. Liberatosi dell’adipe, si è convito di essere diventato un Casanova e tenta di conquistare le donne a suon di metafore calcistiche e ramanzine sull’attività fisica.