Bar Refaeli, matrimonio da favola con Adi Ezra: curiosità e dettagli sulle nozze dell’anno

Bar Refaeli, matrimonio da favola con Adi Ezra: curiosità e dettagli sulle nozze dell'anno tra la top model israeliana e l'uomo d'affari.

da , il

    Gli occhi dei curiosi erano puntati in queste ultime ore sul Monte Carmelo per il matrimonio di Bar Refaeli con il fortunatissimo imprenditore Adi Ezra. Pare che sia andato tutto liscio: le nozze tra la splendida top model israeliana e l’uomo d’affari sono state celebrate ieri sera nell’esclusivo resort Carmel Forest Spa davanti a circa 300 invitati e a quest’ora saranno sicuramente già state consumate. La cerimonia, ovviamente iper-protetta dalle più rigide misure di sicurezza, è stata celebrata dal rabbino Dovid Grossman secondo la tradizione ebraica, ma a dire il vero più che dell’abito della sposa (disegnato da Chloé) o del menù del banchetto, hanno tenuto banco le polemiche per il costo della cerimonia stessa (ne parleremo tra breve) e per la ventilata chiusura dello spazio aereo sul luogo dello sposalizio. E per tante altre curiosità che hanno trasformato le nozze tra Bar Refaeli e Adi Ezra nel matrimonio dell’anno.

    I droni per il servizio fotografico

    Dite addio al servizio fotografico da matrimonio come l’avevate pensato fino a oggi: Bar Refaeli è andata decisamente oltre pretendendo cinque droni, due elicotteri e un dirigibile per immortalare il lieto evento anche dall’alto. Adesso sta alla coppia decidere cosa fare di queste immagini esclusive: un wedding album da mostrare solo ai parenti o una miniera d’oro da vendere al miglior offerente?

    Le polemiche per lo spazio aereo

    Inizialmente, per motivi di sicurezza, Bar Refaeli aveva chiesto la chiusura dello spazio aereo sul luogo della cerimonia (ad eccezione ovviamente dei suoi droni). In un primo momento l’aviazione civile israeliana aveva dato il suo ok, scatenando però un fiume di polemiche che si sono spente solo dopo l’intervento del Ministro dei Trasporti che ha invece revocato il permesso.

    Il costo della cerimonia

    Quanto è costato il matrimonio di Bar Refaeli e Adi Ezra? Decisamente tanto ma crediamo che se lo siano potuto permettere piuttosto agevolmente. Comunque, secondo i soliti beninformati, pare che la coppia abbia scucito all’incirca 300.000 dollari tutto compreso. Chissà che buffet…

    Chi è Adi Ezra?

    Da ieri sera è uno degli uomini più invidiati del mondo. Ma chi è precisamente questo Adi Ezra, il nuovo marito di Bar Refaeli? E’ un imprenditore israeliano di 40 anni, laureato in economia aziendale, che attualmente ricopre la carica di presidente di Neto Group, una delle più importanti aziende alimentari d’Israele, ma si occupa anche di altre imprese. Riassumendo: è un uomo d’affari di successo.

    Il precedente matrimonio di Bar Refaeli

    Prima di convolare a nozze con Adi Ezra, Bar Refaeli era già stata sposata. Con Leo DiCaprio? No, i due pur stando insieme per 6 anni non si sono mai sposati. Bar sposò giovanissima, nel 2003, l’amico di famiglia Arik Weinstein ma solo per evitare il servizio militare e proseguire con la carriera di modella. I due si separarono poi dopo soli due anni.

    Il fiabesco addio al nubilato

    Hanno fatto il giro del mondo le foto dell’addio al nubilato di Bar Refaeli, che lei stessa ha provveduto a pubblicare sul suo profilo Instagram, celebrato alle Maldive con cinque amiche nel resort Club Med Finolhu. Le sei ragazze si sono divertite un mondo prendendo il sole, facendo immersioni e partecipando a coloratissimi beach cocktail party.