Chiara Giordano, dopo Raoul Bova un nuovo amore: è Michele Cascavilla

Chiara Giordano, dopo Raoul Bova un nuovo amore: è Michele Cascavilla

    Chiara Giordano avrebbe un nuovo amore. Dopo Raoul Bova è arrivato Michele Cascavilla, l’imprenditore che ha lanciato un brand molto in voga tra i vip. I paparazzi li hanno colti in degli scatti, che mettono in evidenza come per l’ex moglie del noto attore sia arrivato un periodo di serenità. Mentre Raoul Bova sta per avere un figlio da un’altra donna, l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, anche per Chiara si profila all’orizzonte un nuovo momento di felicità. In questi ultimi tempi i pettegolezzi si sono susseguiti sui giornali di gossip, attribuendo a Chiara Giordano numerosi flirt, che poi si sono rivelati falsi.

    Dalle foto che pubblica Diva e Donna e che ritraggono Chiara Giordano con il suo nuovo fidanzato, lei sembra essere molto felice. In fin dei conti sappiamo con certezza che l’ex moglie di Raoul Bova può definirsi particolarmente contenta. Lo ha scritto lei stessa sul suo account ufficiale di Instagram. Sul social network ha detto, scrivendo una citazione di J. Cota: “La più bella età di una donna è quando smette di compiere gli anni ed inizia a compiere i suoi sogni”.

    Chiara Giordano prosegue nelle sue dichiarazioni su Instagram. Fa esplicito riferimento al brand lanciato da Michele Cascavilla ed afferma che quel che pensiamo diventiamo. Poi è ancora più chiara nelle sue parole e nelle sue intenzioni, dicendo apertamente di pensare di stare finalmente bene.

    L’abbiamo vista nei tempi passati essere nell’occhio del ciclone dopo la separazione da Raoul Bova. Chiara Giordano aveva usato sempre Instagram, per dire apertamente che le fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati. Ma non si era fermata qui, perché aveva replicato a distanza a Raoul Bova, dicendo in tono tagliente che il silenzio vale più di mille parole. Di certo non deve essere stato facile per lei affrontare la separazione dall’attore, con tutte le polemiche che ne sono seguite. La fine della love story fra Chiara Giordano e Raoul Bova è stata parecchio chiacchierata.

    Sono stati molti i pettegolezzi che si sono fatti intorno a questo argomento e Chiara, in tutto questo tempo ha dovuto dimostrare una grande forza d’animo, nel riuscire a far fronte, da sola, a tutte le critiche che ha ricevuto e a tutte quelle voci che si sono insinuate, facendo di colpo irruzione nella sua vita privata. Adesso è ritornato il sereno.

    454

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI