NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Miss Italia 2015: le figuracce di Alice Sabatini

Miss Italia 2015: le figuracce di Alice Sabatini

    Miss Italia 2015 è stata protagonista di molte figuracce. La 18enne laziale Alice Sabatini, che ha conquistato il titolo del famoso concorso televisivo, ha fatto parlare molto di sé per tutti gli “errori” in cui è incorsa rilasciando alcune dichiarazioni. Le polemiche non sono state risparmiate, anche perché, dopo la gaffe iniziale, che ha commesso in diretta su La 7 la sera stessa dello spettacolo televisivo, ha continuato a fornire spunti di discussione. La giovane si è dimostrata spesso “molto alternativa” nelle sue risposte e in molti sicuramente non l’hanno ammirata per la sua “originalità”.

    Miss Italia 2015, durante la kermesse andata in onda su La 7, ha fatto una gaffe clamorosa. Il giurato Claudio Amendola ha fatto una domanda alle tre finaliste, fra le quali c’era proprio Alice Sabatini. E’ stato chiesto loro in quale epoca storica avrebbero voluto vivere, se ne avessero avuto la possibilità. Alice Sabatini si è mostrata sicura di rispondere con delle parole che hanno lasciato tutti molto sorpresi. Ha detto che le sarebbe piaciuto vivere nel 1942, per vedere la Seconda Guerra Mondiale. Poi ha specificato che, essendo donna, non avrebbe svolto il servizio militare obbligatorio e sarebbe pertanto rimasta a casa.

    Dopo la Seconda Guerra Mondiale, Alice Sabatini ha preso un altro scivolone. Proprio in seguito alla sua dichiarazione sul 1942, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia l’ha incontrata, per consegnarle il tapiro d’oro. A Miss Italia 2015 proprio Staffelli ha chiesto quale fosse il personaggio della storia che ammira particolarmente. La neoeletta ha risposto che si trattava di Michael Jordan, il più grande giocatore della storia del basket. Non proprio storia in senso stretto!

    miss italia buon giorno

    Alice Sabatini ha continuato con le sue “originalità”. Un’altra delle sue espressioni “particolari” si può rintracciare guardando il suo profilo Facebook. Proprio qui, postando alcune foto relative alle pagine dei giornali che riguardavano la sua vittoria a Miss Italia, ha scritto: “Buon giorno a tutti”.

    Sulle gaffe di Alice Sabatini si è molto parlato e la nuova Miss Italia è stata oggetto di parecchie critiche. Non bisogna, però, cadere nell’eccesso opposto. Perché colpevolizzare al massimo grado? Essere curiosi, come affermano i nostri colleghi di NanoPress Donna, potrebbe essere in fondo un diritto e, specialmente da parte delle altre donne, non è in fin dei conti così giusto accanirsi contro questa ragazza, che probabilmente sta vivendo un momento molto bello della sua vita. Al centro dei riflettori, è facile farsi prendere dall’ansia, quindi per molti versi i suoi scivoloni potrebbero essere anche giustificati. Siamo clementi!

    633

    PIÙ POPOLARI