Arisa su Facebook annuncia che si sposa ma i suoi fan non la prendono sul serio

Arisa su Facebook annuncia che si sposa ma i suoi fan non la prendono sul serio
da in Arisa, Cantanti, Facebook, Gossip, Mobile, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    La solita imprevedibile Arisa su Facebook: dopo l’ormai leggendario selfie sul water, la cantante lucana ha di nuovo stupito i suoi 322.000 fan annunciando di punto in bianco che a breve si sposa. Dove e soprattutto con chi non è dato saperlo, ma Arisa farà presto il grande passo. A meno che non sia tutto uno scherzo e visti i precedenti non ci sorprenderebbe che il messaggio postato ieri sera, che recitava testualmente ‘Sappiate che a breve mi sposo. Buona notte‘, fosse soltanto una provocazione per vedere la reazione della gente.

    Del resto sembrano dello stesso parere i suoi stessi fan, almeno a leggere gli oltre 700 commenti al post, da cui si deduce che buona parte di essi non abbia preso sul serio l’annuncio di Arisa. Infatti, pur non mancando diversi messaggi di auguri, spiccano soprattutto tanti commenti sarcastici come ‘Per il futuro divorzio contattami. Mia mamma è un avvocato‘ oppure ‘Finché non vedo, non credo‘ o ancora ‘Mi sembra una minaccia‘, ‘Vedi di rinsavire‘, ‘Speriamo che il marito non è Diprè‘, ‘Ma ti sposi con Platinette?‘, ‘Di sicuro sarà Bocelli‘, ‘Allora c’è speranza per tutte‘, o anche più grevi tipo ‘Fatti un cane… che è meglio‘, ‘Sappi che cimportanasega‘, ‘Mamma mia che notizia… ma che ca**o ce ne frega?‘ e così via.

    Insomma, Arisa si è creata una nomea di personaggio inaffidabile (per lo meno sui social network, dove non si capisce mai se scherza o fa sul serio) e anche di fronte a un annuncio così importante sono in pochi coloro disposti a darle credito.

    Poi c’è la questione più importante di tutte. Fin dall’alba dei tempi ci hanno insegnato che per sposarsi bisogna essere in due.

    Ma Arisa in questo momento un uomo ce l’ha o non ce l’ha?
    Le info a riguardo sono piuttosto vaghe. Durante l’ultimo Festival di Sanremo, la cantante aveva avuto un riavvicinamento col suo manager Lorenzo Zambelli Hosmer, con cui da anni vive una tormentata storia d’amore fatta di frequenti tira e molla. All’epoca, parliamo ovviamente dello scorso febbraio, sembrava che tra i due fosse tornato il sereno, tanto che la stessa Arisa aveva dichiarato che nonostante le incomprensioni alla fine lei e Lorenzo tornavano sempre insieme.
    Tutto bene, quindi? Macché: da allora non si sono più visti l’uno accanto all’altra! Ognuno per la sua strada. E allora, chi sarebbe l’ipotetico sposo di Arisa? Sempre il buon Lorenzo, tornato per l’ennesima volta dalla sua capricciosissima amata, o un altro uomo misterioso?

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArisaCantantiFacebookGossipMobileMusicaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI