Miss Italia 2015, Alice Sabatini replica dopo la gaffe: ‘Non sono riuscita a espormi bene’

Miss Italia 2015, Alice Sabatini replica dopo la gaffe: ‘Non sono riuscita a espormi bene’
da in Concorsi di Bellezza, Concorsi Miss, Gossip, La7, Miss Italia, Personaggi TV, Programmi TV, Spettacoli, Televisione, Vip
Ultimo aggiornamento:
    La gaffe di Miss Italia sulla guerra

    Molte le polemiche su Miss Italia 2015 e la gaffe di Alice Sabatini a proposito della Seconda Guerra Mondiale. Adesso la giovane si è difesa, dichiarando di non essere riuscita ad esporsi bene, considerando anche che è stata la prima ad essere intervistata. Secondo la ragazza vincitrice del famoso concorso non si dovrebbe parlare di una gaffe vera e propria. Più che altro ha detto che le sarebbe piaciuto essere come la sua bisnonna, che è ancora viva e le parla sempre della Seconda Guerra Mondiale. Alice ha detto che avrebbe voluto vivere le stesse esperienze della sua bisnonna, sia nel bene che nel male.

    Poi ha fatto presente che tutti, nel momento in cui ha risposto alla domanda posta da Claudio Amendola, l’hanno guardata con aria sconvolta e lei non è riuscita a spiegare bene ciò che intendeva dire. I toni dell’attuale Miss Italia sono piuttosto rassegnati, perché ha fatto presente di pensare che l’avrebbero insultata comunque, anche se avesse risposto diversamente. Anche Vladimir Luxuria è intervenuta a difesa della 18enne, facendo riflettere sul fatto che per la giovane si è trattata di un’emozione grandissima, con tutti quei riflettori puntati addosso. Secondo la giurata, Alice sarebbe andata nel panico.

    Aggiornamento del 22 settembre a cura di Giorgio Rini

    Miss Italia 2015 si è conclusa con la vittoria di Alice Sabatini, che (suo malgrado) è stata protagonista di una gaffe a dir poco clamorosa. La nuova Miss Italia, che ha dato presenza di se stessa sulla kermesse andata in onda su La 7, non ha fatto proprio una bella figura, quando le è stato chiesto in che epoca sarebbe voluta vivere, se avesse avuto la possibilità di scegliere un periodo storico che le risultasse particolarmente gradito. Alice Sabatini probabilmente non si è accorta di quello che stava per dire, perché altrimenti avrebbe fatto meglio ad evitare di rispondere con delle parole che hanno lasciato tutti particolarmente sorpresi.

    Colei che sarebbe diventata Miss Italia 2015, infatti, quando il giurato Claudio Amendola ha fatto la domanda alle tre finaliste, ha pensato di rispondere che le sarebbe piaciuto vivere nel 1942, per avere la possibilità di vedere realmente la Seconda Guerra Mondiale. La giovane ha fatto presente che sui libri ci sono pagine e pagine dedicate a questo argomento. Lei sarebbe voluta esserci, perché tanto, essendo donna, non avrebbe svolto il servizio militare obbligatorio e sarebbe restata a casa. Davvero incredibile!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Concorsi di BellezzaConcorsi MissGossipLa7Miss ItaliaPersonaggi TVProgrammi TVSpettacoliTelevisioneVip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI