Grande Fratello 2015, edizione 14 al via: concorrenti a coppie e novità scoppiettanti

Al via il Grande Fratello 2015 con l’edizione numero 14. Molte le novità soprattutto per quanto riguarda i concorrenti.

da , il

    Al via il Grande Fratello 2015, l’edizione 14, con concorrenti inediti e novità da non perdere. La celebre trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi ritorna giovedì 24 settembre su Canale 5. Quest’anno le nomination saranno fatte a coppie e all’interno della coppia stessa saranno i due membri a decidere chi di loro andrà verso una possibile eliminazione. Molto interessante anche la casa galleggiante, un altro elemento mai visto al GF. Quest’anno, inoltre, il caveau, una zona della casa, in cui ai concorrenti verranno chieste delle prove scomode. Vediamo tutte le novità dell’edizione del Grande Fratello 14.

    Gli opinionisti

    Nell’edizione del Grande Fratello 2015, a commentare in studio insieme ad Alessia Marcuzzi tutto quello che succederà all’interno della casa più spiata d’Italia ci saranno degli opinionisti d’eccezione. Si tratta di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, con i quali sicuramente ne sentiremo delle belle!

    L’entrata in compagnia

    Nella casa del Grande Fratello quest’anno si entrerà in compagnia, secondo una nuova regola che è stata apportata all’edizione numero 14. Qualcuno si è presentato ai casting con parenti, amici, fidanzati, colleghi, con i quali desiderava vivere l’esperienza all’interno della casa di Cinecittà. Altre coppie, invece, saranno formate dallo stesso Grande Fratello.

    La casa

    La casa del Grande Fratello di quest’anno sarà più grande rispetto a quella utilizzata nella scorsa edizione. Non si tratta soltanto della casa di Cinecittà, visto che nel centro di Roma, proprio sul Tevere, è stata allestita una seconda casa galleggiante. Qui si troveranno a vivere quattro aspiranti concorrenti.

    Il caveau

    Una zona in particolare della casa del Grande Fratello viene chiamata caveau. In questa parte dell’abitazione alcuni concorrenti si troveranno ad affrontare prove particolari, che li metteranno in difficoltà.

    I concorrenti

    Entreranno in 18 nella casa del Grande Fratello 14: 9 uomini e 9 donne, tutti tra i 20 e i 40 anni di età. In particolare la prima concorrente ufficiale del GF di quest’anno è Mary Falconieri, salentina di Nardò, 23 anni, residente a Roma, dove studia scienze infermieristiche.

    La versione vip

    Nei piani degli autori della trasmissione c’è anche un Grande Fratello vip. Ancora non si sa molto riguardo a questa nuova versione del GF, ma già si sono fatti alcuni nomi di possibili partecipanti, da Ana Laura Ribas a Tina Cipollari, da Flavia Vento a Valeria Marini, da Vladimir Luxuria a Raffaella Fico.