Avanti un altro 2015-2016: personaggi del minimondo e novità del gioco

Avanti un altro 2015-2016: personaggi del minimondo e novità del gioco

    Avanti un altro 2015-2016: ritorna l’edizione del fortunato programma di Canale 5, il gioco con i tanti personaggi del minimondo, che è stato portato alla ribalta da Paolo Bonolis e che poi è stato condotto “a staffetta” con Gerry Scotti. In studio ci aspetta la simpatia di tanti interpreti straordinari, a partire da Luca Laurenti. Sono stati confermati i personaggi della bonas, dello iettatore, dell’alieno, della supplente, del bonus. Accanto ad essi alcune novità da non perdere. Vediamo le conferme e le novità della trasmissione.

    Tra i nuovi personaggi dell’edizione 2015-2015 di Avanti un altro troviamo la moglie di Amadeus, che è impersonata da Giovanna Civitillo, la vera e propria coniuge del presentatore. Si tratta per Giovanna di un ritorno in tv dopo le sue esperienze in Rai, dove ha interpretato la “scossa” ed è stata ballerina a L’eredità.

    Esce di scena Simone Barbato, che interpretava il personaggio del mimo. Sarà Luca Laurenti, in questa nuova edizione del programma televisivo, a sostituirlo.

    Il personaggio della ciociara è interpretato da Alessia Macari. E’ introdotto dalla canzone “Quant’è bello lu primmo ammore” ed è truccato in modo molto simile alla protagonista del famoso film di Sophia Loren. Si occupa di proporre ai concorrenti domande sulle varie città d’Italia.

    L’alieno è interpretato da Leonardo Tricarico. Fa al concorrente una domanda a risposta multipla con quattro opzioni di risposta, che sono di solito dalla pronuncia molto difficile. L’alieno ha sempre difficoltà a leggere le opzioni di risposta, fra le quali il concorrente deve scegliere. Quest’anno il personaggio dell’alieno avrà anche la famiglia al seguito.

    Lo iettatore, Franco Pistoni, rivolge al concorrente un tema che riguarda la morte, gli omicidi e le disgrazie. Non ci sono a disposizione opzioni di risposta e, se il concorrente non indovina, viene eliminato dal gioco.

    A fare la parte della supplente Claudia Ruggeri. Quest’anno anche il suo personaggio subirà una vera e propria trasformazione, diventando una poliziotta dalle curve abbondanti.

    Il ragazzo bonus o la ragazza bonas affiancano il concorrente (a seconda che si tratti di un uomo o di una donna) per massaggiarlo. L’obiettivo sarebbe quello di distrarlo, mentre risponde alla domanda. Se il concorrente risponde correttamente, può raddoppiare il valore del pidigozzo.

    Uno scienziato dall’accento tedesco, chiamato Otto Merkel e interpretato da Romano Talevi, pone delle domande ai concorrenti su argomenti scientifici differenti.

    Il noto comico Martufello entra in scena e racconta una barzelletta. Poi si rivolge al concorrente, ponendogli una domanda che riguarda proprio il tema della freddura.

    870

    PIÙ POPOLARI