NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Luca Argentero difende la moglie Myriam Catania: ‘E’ normale che esca con altri uomini’

Luca Argentero difende la moglie Myriam Catania: ‘E’ normale che esca con altri uomini’

    Laura Argentero non è in crisi con la moglie Myriam Catania, anzi la difende apertamente, facendo chiarezza sui molti pettegolezzi che si sono fatti su questa love story. L’attore afferma in modo esplicito che è normale che esca con altri uomini, anche perché ha molti amici, con i quali “flirta”. Lui ritiene di non essere per niente geloso, anche perché, se lo fosse, riterrebbe di non poter stare con lei. Non teme nessun tradimento da parte di Myriam e spiega come mai certi atteggiamenti possano essere interpretati, da chi non la conosce, come indizi di possibili tradimenti.

    Luca Argentero, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha fatto notare che Myriam Catania ha un modo di relazionarsi con gli altri “basato sulla fisicità”. Ha detto chiaramente: “Flirta, bacia e salta addosso ai suoi amici”. Ultimamente la moglie dell’attore era finita al centro del gossip perché era stata paparazzata a cena con un amico. Ma non sembra esserci niente di compromettente. Si tratterebbe soltanto di voci non meglio confermate e lo stesso Luca Argentero ne è convinto.

    L’attore ritiene che Myriam non lo tradisca affatto. L’unica precisazione, che ci può far capire anche meglio l’atteggiamento della moglie, è il fatto che gli amici per lei hanno molta importanza.

    Il bell’attore ne è estremamente convinto, specialmente in questo momento in cui, per sua stessa ammissione, su altri argomenti, per lui è venuto il tempo di fare un certo bilancio della propria vita.

    L’ex gieffino per la prima volta dice di essersi chiesto che cosa sia successo veramente in tutti questi anni, qual è stato il progredire della sua carriera. Tutto ciò ha comportato una riflessione profonda e si è ritrovato a chiedersi se sia veramente felice. Il suo rapido successo – racconta Luca Argentero – lo aveva messo anche in una sorta di crisi, perché tutti continuavano a ribadirgli di non farsi scappare l’occasione, di non perdersi alcun progetto.

    Poi all’improvviso è arrivato il momento di fermarsi ed ha trovato la serenità attraverso un viaggio: per 20 giorni è stato sull’Himalaya, a fare trekking e poi yoga. Ma probabilmente non è soltanto questo che gli ha fatto ritrovare la serenità interiore: anche la sicurezza che la moglie è sempre al suo fianco avrà contribuito.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciCinemaCoppie VipGossipLuca ArgenteroSpettacoliVip
    PIÙ POPOLARI