Lodovica Comello, chi è la conduttrice di Italia’s Got Talent

Lodovica Comello, chi è la conduttrice di Italia’s Got Talent

    Lodovica Comello sarà la nuova conduttrice di Italia’s Got Talent. Da Violetta, direttamente alla trasmissione di Sky Uno. Lodovica Comello sostituirà Vanessa Incontrada, un grande successo per l’interprete della telenovela argentina che, fra le sue passioni, annovera anche quella di cantante. Il ruolo di Francesca in Violetta le ha portato tanta fortuna e adesso Lodovica si prepara al suo nuovo ruolo di conduttrice di una delle trasmissioni più seguite nell’ambito del panorama televisivo italiano. Il nome di Lodovica Comello alle prese con Italia’s Got Talent promette veramente bene.

    Lei stessa ha dato l’annuncio attraverso le sue pagine social. Lodovica Comello lo ha fatto con un video in cui dialoga con se stessa e subito la notizia è rimbalzata in rete. L’attrice è nata il 13 aprile 1990 a San Daniele del Friuli. La sua vena artistica si è notata fin da bambina. All’età di 7 anni, infatti, si è iscritta ad un corso di danza e ha preso anche lezioni di chitarra classica ed elettrica.

    A 11 anni ha intrapreso gli studi di canto e successivamente ha frequentato il liceo scientifico a San Daniele.

    Dopo il diploma ha fatto le audizioni per entrare al MAS di Milano, che ha frequentato dal 2009 al 2011. In questi anni è stata scelta pure come corista e come componente di un corpo di ballo.

    Il suo successo vero e proprio è arrivato con la partecipazione alla telenovela Violetta, prodotta da Disney Channel e da Pol-ka Producciones. Per prepararsi al ruolo di Francesca, il noto personaggio, dal primo momento in cui gli è stata proposta l’opportunità di partecipare ai casting, ha cominciato a prepararsi per bene. Si è recata più di una volta a Buenos Aires e ha frequentato un corso di spagnolo.

    Nel 2013 è iniziata la prima tournée intitolata “Violetta – Il concerto”. Alla fine del 2013 è stato pubblicato il suo primo singolo da solista, che ha il titolo di Universo. Dopo il tour con il cast della telenovela, Lodovica ha deciso di fare una serie di concerti da solista. Nel gennaio 2015 è stato annunciato che sarebbe stato pubblicato il secondo album della Comello, con il titolo Mariposa. L’album è stato preceduto dal singolo “Todo el resto no cuenta”.

    L’album raggiunge le vette delle classifiche e, nel frattempo, Lodovica continua la sua carriera, che la porta ancora di più ad essere conosciuta. Non dimentichiamo, infatti, che ha debuttato anche come scrittrice con l’autobiografia dal titolo “Tutto il resto non conta”.

    451

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI