Foto segnaletiche dei vip in prigione: i volti dei personaggi famosi arrestati

Foto segnaletiche dei vip in prigione: i volti dei personaggi famosi arrestati

    Foto segnaletiche dei vip in prigione. E’ veramente incredibile osservarli in queste condizioni particolari. Spesso si tratta di personaggi famosi che conosciamo per il loro successo nel mondo dello spettacolo, eppure qualche volta l’hanno fatta davvero grossa nell’essersi cacciati nei guai con la giustizia. Ci sembra strano? Noi siamo convinti che il successo possa appagare ogni cosa, ma la vita di molti divi dimostra come spesso la notorietà non faccia la felicità. Quando li vediamo nelle foto segnaletiche scattate dalla polizia, dopo che sono stati arrestati, ci accorgiamo che è proprio così. Anche i “più grandi” possono commettere degli errori. Ecco una carrellata di vip alle prese con le loro foto in prigione.

    50 Cent l’ha fatta davvero grossa. Il noto personaggio, rapper, attore e regista, non si è risparmiato niente ed è stato arrestato per traffico di eroina e di cocaina.

    Anche il celebre chitarrista americano si è trovato nei guai con la giustizia a causa delle sostanze stupefacenti. In questa foto segnaletica lo vediamo con un’espressione particolare, dopo che è stato arrestato per possesso di eroina e di marijuana.

    Martin Luther King Jr. è stato arrestato per il boicottaggio dei bus a Montgomery, una protesta civile avvenuta nel 1955 in Alabama. Il 26 gennaio del 1956 si trovava alla guida della propria auto e decise di far salire a bordo alcune persone. Notò di essere seguito da un poliziotto e cercò di rispettare il codice della strada. Tuttavia venne fermato e venne arrestato con il pretesto di eccesso di velocità.

    Lindsay Lohan, la famosa attrice e modella statunitense, è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza e possesso di droghe. Nella foto la vediamo in un’espressione quasi stupita.

    Johnny Cash, noto chitarrista, cantautore e attore, è stato arrestato per possesso illegale di tranquillanti, in particolare per introduzione illegale di pillole di anfetamina.

    La modella e attrice Carmen Electra è stata coinvolta in una brutta storia, che l’ha portata all’arresto. In questa foto segnaletica la vediamo affranta, dopo che è stata fermata per presunta violenza ai danni del marito, Dennis Rodman.

    Anche il famoso attore e comico Chris Tucker si è messo nei guai. Questa volta non si è trattato di una storia di droga o di violenza, ma di guida pericolosa.

    Ma ci pensate? Anche il cantautore Ozzy Osbourne non l’ha passata liscia ed è stato “immortalato” in una foto segnaletica, dopo essere stato arrestato per consumo di droghe in pubblico.

    Che ne pensate di Lil Wayne? Il noto rapper americano è finito in manette per possesso di droga. Nella foto segnaletica ha un’espressione dura.

    Il famosissimo attore Robert Downey Jr. è stato arrestato, invece, per possesso di droga. Anche a lui non è stata risparmiata una foto segnaletica ad hoc.

    921

    PIÙ POPOLARI