Costantino Vitagliano papà: è nata Ayla, la figlia dell’ex tronista di Uomini e Donne

Costantino Vitagliano papà: è nata Ayla, la figlia dell’ex tronista di Uomini e Donne

    Costantino Vitagliano è diventato papà: l’ex tronista di Uomini e Donne ha potuto esibire il suo fiocco rosa, in onore della nascita della piccola Ayla. Per Costantino è la prima figlia, all’età di 41 anni. Ayla è figlia anche di Elisa Mariani, la modella di 29 anni, con cui ormai da un anno sta insieme Costantino. Grande gioia da parte delle fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare sui social la nascita di Ayla, esprimendo tutta la loro felicità e complimentandosi con i neogenitori per la scelta del nome.

    Subito Costantino Vitagliano e Elisa Mariani avevano annunciato che sarebbero diventati genitori. Diverse sono state le interviste che il beniamino della trasmissione di Maria De Filippi ha rilasciato proprio su quella che sarebbe stata la sua paternità. In una di queste interviste Costantino Vitagliano ha raccontato come ha scoperto che sarebbe diventato padre. Ha spiegato che era stata proprio la sua Elisa un giorno a mandargli un messaggio sul cellulare, includendo la foto di due test di gravidanza, che erano entrambi positivi.

    Si apre adesso un nuovo periodo per l’ex tronista, una nuova vita.

    Costantino si lascia alle spalle le ombre del suo passato. Non dobbiamo dimenticare, infatti, che proprio lui qualche tempo fa aveva confessato di aver pensato anche al suicidio. Evidentemente era un periodo molto difficile per lui, perché l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo il successo ricevuto in seguito alla sua partecipazione in tv, ha avuto anche dei problemi nel saper gestire questa sua notorietà.

    Ma adesso tutto ciò non conta più: l’importante è che abbia un nuovo amore accanto a sé e la nascita della bambina gli ha certamente rivoluzionato la vita. E’ stato anche Costantino Vitagliano ad annunciare che, dopo la nascita della figlia, avrebbe celebrato il matrimonio con Elisa Mariani. Costantino ha detto, da questo punto di vista, di essere “all’antica”. Ha dichiarato che nella sua vita ha avuto tantissime gioie, ma la nascita di Ayla può essere considerata la più grande felicità.

    L’ex tronista non ha avuto mai dubbi sul suo desiderio di diventare padre e, come ha fatto notare in una delle interviste che ha rilasciato, tutto ciò che sta accadendo è per lui una cosa bellissima. Adesso non possiamo fare altro che aspettare le nozze della coppia vip. Intanto facciamo loro i nostri migliori auguri per il lieto evento!

    452

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI