Raffaella Fico e la figlia Pia si trasferiscono a Milano per stare più vicine a Mario Balotelli?

Raffaella Fico e la figlia Pia si trasferiscono a Milano per stare più vicine a Mario Balotelli?

    Raffaella Fico e la figlia Pia potrebbero trasferirsi a Milano, in modo che la bambina possa essere più vicina al padre Mario Balotelli. C’era già un certo sentore nell’aria e adesso la notizia rimbalza sui settimanali, destando parecchia curiosità. La coppia vip è stata sempre al centro della cronaca rosa soprattutto per lo scalpore che ha fatto il loro rapporto litigioso, dopo la nascita della bambina e in seguito al fatto che il noto calciatore, almeno all’inizio, non voleva riconoscerla come propria figlia.

    Ma sembrano essere passati i momenti tempestosi, in cui Balotelli non ne voleva proprio sentir parlare. Prima è stato visto insieme a Raffaella Fico a fare shopping a Milano con la figlia Pia. Poi i due hanno passato una breve vacanza insieme sulla costiera amalfitana. Sono stati paparazzati su una barca, sulla quale si trovavano in compagnia proprio di Pia e sembravano spensierati e felici.

    Questa estate hanno fatto un weekend in barca insieme al fratello e alla madre di lei e sembravano aver messo da parte ogni possibile rancore. Già su questo si sono costruiti parecchi pettegolezzi e si diceva anche che ci fosse la possibilità di ricomporre la coppia Fico-Balotelli. I due sembravano veramente felici e adesso Mario Balotelli, come ha rivelato in una recente intervista, è davvero fiero della sua bambina.

    Egli stesso ha detto di essere innamorato pazzo della figlia. Secondo Balotelli, da quando è nata Pia, tutto è cambiato nella sua vita e, quando Pia sorride, il mondo per lui torna ad essere a colori. Era stato proprio il calciatore ad anticipare che avrebbe fatto di tutto, per fare in modo che Pia potesse stare a Milano.

    Adesso la notizia viene ripresa da Gabriele Parpiglia, sul settimanale Chi. Ancora Balotelli non si è sistemato in una casa a Milano, perché vive in hotel, anche se sembra che stia cercando una residenza fissa. Chissà se questa sarà l’occasione giusta, per poter tornare a vivere con Raffaella e Pia.

    Non vogliamo essere troppo precipitosi, perché potrebbe trattarsi soltanto di un avvicinamento legato alla città, però è molto significativo che i due comincino ad essere sempre più d’accordo. E’ soltanto per il bene di Pia o potrebbe esplodere di nuovo la passione? Intanto preoccupiamoci della bambina e partiamo dal presupposto che sicuramente a Pia non potrà fare altro che bene l’occasione di stare più vicino a suo padre e di avere la possibilità di frequentarlo in maniera più assidua.

    436

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI