Johnny Depp, 9 notizie e curiosità che ti sorprenderanno

Johnny Depp, 9 notizie e curiosità che ti sorprenderanno
da in Attori, Cinema, Johnny Depp, Spettacoli
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/09/2015 14:14

    Johnny Depp notizie curiosità

    L’abbiamo visto ingrassato sul red carpet di Venezia 2015 ma resta sempre un grande divo, con una storia ricca di aneddoti, notizie e curiosità: Johnny Depp da oltre vent’anni fa battere il cuore di milioni di fan e siamo certi che anche oggi, nonostante abbia superato i 50 anni, resti ancora il sogno erotico di almeno due generazioni di donne sparse in tutto il mondo. Peccato però che il bel Johnny abbia da tempo deciso di concedersi in esclusiva alla nuova mogliettina Amber Heard, 23 anni meno di lui e un fisico mozzafiato, gettando nello sconforto le sue tante ammiratrici. Sarà forse per questo motivo che i commenti sulla sua comparsata veneziana sono sembrati particolarmente acidi? In attesa di scoprirlo, scopri insieme a noi 9 notizie e curiosità su Johnny Depp che probabilmente non conoscevi e guarda una fotogallery con tutti i personaggi dei suoi film.

    Secondo il genealogista Nick Barratt esisterebbe un lontanissimo legame di sangue tra Johnny Depp e la Regina Elisabetta: sembra infatti che gli antenati inglesi dell’attore fossero imparentati con Sir William Gascoigne e sua moglie Margaret Percy, una diretta discendente di Re Edoardo III che a sua volta era un avo dell’attuale Regina d’Inghilterra.

    Nel corso di un’intervista al magazine Rolling Stone, Johnny Depp ha confessato che di solito non indossa biancheria intima, soprattutto quando è in casa. Non sembrano però esserci chissà quali motivi dietro questa scelta: solo questione di comodità.

    Diventato celebre (anche) per la saga sui Pirati dei Caraibi, Johnny Depp in realtà ama talmente questo luogo da averci addirittura comprato un’isola! Si chiama Little Hall’s Pond Caty (ribattezzata Lily Rose Beach in onore di sua figlia), è grande circa 20 ettari ed è situata a 60 miglia a sud-est delle Bahamas.

    A Venezia in molti hanno sottolineato l’orribile dentatura di Johnny Depp. Ma pochi in realtà sanno del difficile rapporto dell’attore con i suoi denti: per esempio ogni volta che gli capita di dover impersonare il pirata Jack Sparrow (come gli è accaduto di recente) si fa incapsulare i classici denti d’oro tramite operazioni di chirurgia dentale che non sono proprio uno scherzo…

    Qual è la bevanda preferita di Johnny Depp? Whiskey, cocktail, liquori? Macchè, l’attore va matto per la Red Bull, la nota bevanda energetica e analcolica da cui praticamente non si separa mai.

    Secondo le cronache di Hollywood nel corso della sua carriera Johnny Depp è stato sul punto di recitare in celebri film come Pulp Fiction, Speed, Matrix, Hulk, Ghost Rider, Intervista col Vampiro e Mr. & Mrs. Smith, ma per un motivo o per l’altro (in qualche caso ha rifiutato lui, in altri la produzione ha scelto diversamente) non ha dovuto rinunciarvi.

    Da buon americano Johnny Depp è un appassionato di football (da non confondere con il soccer che equivale al notro calcio) ed è tifoso della squadra dei Miami Dolphins, che spesso si reca a vedere direttamente allo stadio. Gli piacciono però anche il baseball e il calcio.

    Se siete fan sfegatati di Johnny Depp dovete sicuramente recarvi in Serbia, nel villaggio di Kustendorf (Drvengrad), dove nel 2010 gli hanno dedicato una statua a grandezza naturale. Il ‘monumento’ è stato voluto dal regista Emir Kusturica, che ha diretto Depp nel 1993 in Arizona Dream.

    Nel 2007 Johnny Depp ha donato ben 2 milioni di dollari al Great Ormond Street Hospital di Londra come ringraziamento per essersi presi cura di sua figlia Lily Rose (che all’epoca aveva solo 8 anni), ricoverata d’urgenza in seguito a un blocco renale. Depp è famoso anche per il sostegno ai bambini di alcuni ospedali pediatrici, a cui si presenta travestito da Jack Sparrow.

    1121

    PIÙ POPOLARI