Pechino Express 4, Costantino della Gherardesca: ‘Prove ancora più dure per le coppie in gara’

Pechino Express 4, Costantino della Gherardesca: ‘Prove ancora più dure per le coppie in gara’
da in Costantino della Gherardesca, Magnolia, Pechino Express, Programmi TV, Rai, Rai 2, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Costantino della Gherardesca, intervista

    Si annuncia scoppiettante la quarta edizione di Pechino Express, in partenza lunedì 7 settembre 2015 su Rai 2. L’adventure show targato Magnolia sarà condotto da Costantino della Gherardesca, ‘narratore’ – come lui stesso ama definirsi – al timone del programma per il terzo anno consecutivo. ‘Sarà il programma dell’amore’, ci dice quando lo incontriamo a Milano, pochi giorni prima della partenza ufficiale.

    A differenza delle scorse edizioni, Pechino Express 4 è stato largamente anticipato dal gossip che ha interessato almeno 4 dei viaggiatori: Naike Rivelli, Yari Carrisi, Giovanni Scialpi e Roberto Blasi. La figlia di Ornella Muti e il primogenito di Albano e Romina si sono fidanzati durante il viaggio nel Nuovo Mondo (quest’anno, infatti, Pechino Express attraverserà Perù, Ecuador e Brasile) e Costantino della Gherardesca ci anticipa cosa vedremo in onda: ‘Non censuriamo nulla, mandiamo tutto in onda! Ci saranno anche altre dinamiche sentimentali, non so perché ma quest’anno erano così presi ormonalmente fra di loro!‘.

    La coppia Rivelli-Carrisi non sarà l’unica, dunque, a riservare sorprese. E a proposito di coppie in gara, ricordiamo che il cast è composto da: #GliArtisti, #GliAntipodi, #ICompagni, la coppia #FratelloeSorella, #LeProfessoresse, #GliEspatriati, #LePersiane, #GliIlluminati. E’ ancora presto per dire chi emergerà e a quali colpi di scena assisteremo, ma, dalle informazioni trapelate fino ad oggi, possiamo ipotizzare che la coppia de #LePersiane, ovvero Giulia Salemi e la madre Fariba Tehrani, ne combinerà delle belle.

    Grande attenzione sicuramente anche per la coppia formata da Paola Barale e Luca Tommassini, Gli Artisti di Pechino Express 4. A differenza di quanto accade solitamente, la produzione fa sapere che la conduttrice e il coreografo non sono stati contattati, ma si sono candidati spontaneamente, in quanto fan storici del programma. Giovanni Scialpi e Roberto Blasi, invece, #ICompagni, hanno dominato le pagine della cronaca rosa dell’estate 2015: i due, infatti, sono convolati a nozze a New York.

    In attesa della prima puntata di Pechino Express 4, in apertura e di seguito l’intervista a Costantino della Gherardesca.

    Costantino, quali saranno le novità della quarta edizione?

    Le novità saranno il continente, che è il sud America, l’ambientazione radicalmente diversa, il clima radicalmente diverso.

    Saremo in Paesi in cui farà poche volte caldo, più spesso freddo: in Perù ci saranno degli altipiani con pochissimo ossigeno, sarà poco ospitale e molto difficile per i nostri viaggiatori.

    L’anno scorso ci hai detto che avevate alzato l’asticella per mettere in difficoltà il cast. Quest’anno siete stati più clementi?

    Quest’anno siamo stati più o meno uguali, ma molto più cattivi per quanto riguarda le prove che il cast dovrà affrontare.

    Hai definito Pechino Express ‘il programma dell’amore’: spiegaci meglio.

    Beh, dovete aspettarvi una cosa assolutamente inedita a Pechino Express! Quest’anno, non si sa perché, hanno deciso quasi subito di innamorarsi fra di loro e formare delle relazioni sentimentali e sessuali, non capisco perché, non ci ho potuto fare nulla.

    Avete esplorato quasi tutti i continenti. Pensate di girare anche in Australia?

    Mancano ancora tanti altri Paesi, come l’Africa, il Medio Oriente e l’Australia.

    Hai sempre detto che la destinazione di Pechino Express non deve essere una destinazione facile. Perché?

    Io sono dell’idea che la destinazione deve essere un posto dove la cultura è sconosciuta al pubblico italiano, un posto interessante da scoprire televisivamente e per i viaggiatori.

    621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costantino della GherardescaMagnoliaPechino ExpressProgrammi TVRaiRai 2Spettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI