Il matrimonio di Elisa Toffoli e Andrea Rigonat: la cantante arriva alle nozze in moto

Il matrimonio di Elisa Toffoli e Andrea Rigonat: la cantante arriva alle nozze in moto
da in Cantanti, Cantanti italiani, Elisa Toffoli, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Lo ‘storico’ fidanzato Andrea Rigonat ed Elisa Toffoli si sono uniti in matrimonio. La cantante si è presentata alle nozze in moto, rigorosamente munita di casco, davanti alla basilica patriarcale di Sant’Eufemia a Grado, in provincia di Gorizia. La news del singolare arrivo di Elisa si è subito diramata e, in poco tempo, video e foto del matrimonio hanno fatto il giro della Rete, appassionando di fatto anche chi alla cerimonia nuziale non c’è stato.

    Elisa, infatti, ha decisamente stupito tutti per la cosa, ma anche l’abito indossato non ha suscitato meno interesse. La cantante ha scelto una trial bianca per quanto riguarda la moto, mentre per il vestito da sposa ha optato per un abito lungo in pizzo bianco, spalle scoperte, capelli sciolti e una coroncina di fiori bianchi. Lo sposo ha invece preferito la mise giacca blu e pantalone abbinato.

    Per la coppia Toffoli-Rigonat, il matrimonio è quindi arrivato il 5 settembre 2015 a distanza di anni dall’ufficializzazione del fidanzamento. Andrea Rigonat, infatti, è il chitarrista della band di Elisa, ma anche e soprattutto il padre dei suoi due figli: Emma Cecile e Sebastian, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2013. Proprio loro l’hanno accompagnata all’altare.

    Tanti gli ospiti, anche quelli Vip, che hanno preso parte alla cerimonia dell’artista. Praticamente il meglio della musica italiana del momento: oltre alla manager di Elisa Caterina Caselli, al matrimonio sono spuntati anche i volti di Tiziano Ferro, Ligabue, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Stash Fiordispino de The Kolors.

    Infine, per chi non c’era, ma avrebbe voluto esserci, vige invece la regola dell’hashtag #sìelisa, tanto a portata di mano in queste ore, soprattutto su Instagram. Elisa e Andrea Rigonat finalmente sposi: da oggi in poi – si fa per dire – sarà tutta un’altra musica?

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti italianiElisa ToffoliMusicaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI