Gigi Buffon e il primo figlio da Ilaria D’Amico: ‘Sono abbonato ai maschi’

da , il

    Dopo la separazione del calciatore da Alena Seredova, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico attendono insieme l’arrivo del loro primo figlio. La giornalista e conduttrice Sky partorirà dopo Natale e c’è già chi dice sarà un maschio, chi invece spera si tratti di una femmina. Al momento, quello che è davvero certo è che i due piccioncini non hanno ancora scelto un nome per il futuro nascituro.

    Il primo figlio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sarà dunque un maschio? Momenti di coppia. Adrenalina pre-parto. Lunga ma dolce, l’attesa. Ilaria D’Amico lavorerà col pancione in televisione più o meno fino a dicembre e, poco dopo, metterà al mondo il suo secondo figlio. A parlarne è stato il futuro papà, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon:

    Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi. Aspettiamo e vedremo’. Così fa sapere il calciatore, intervistato ai microfoni di Rai Sport.

    Un maschietto in arrivo? Non c’è due senza tre e, del resto, sia per Buffon che per la D’Amico non si tratterebbe certo di una novità. Lo sportivo ha già due figli maschi: Luois Thomas di 7 anni e Davide Lee di 5, avuti da Alena Seredova; e la giornalista non è certo da meno: ha già un figlio maschio anche lei, Pietro Rocco Attisani, avuto dall’ex compagno l’imprenditore Rocco Attisani.

    Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono una coppia felice. Può dire lo stesso Alena Seredova che, dopo la fine del matrimonio col calciatore durato dal 2011 al 2014, ha ritrovato anche lei linfa amorosa col nuovo compagno Alessandro Nasi. Auguri per tutto, figli compresi!