Nina Moric contro Belen Rodriguez: ‘Sembri un viados’. La replica: ‘Frustrata’

Nina Moric contro Belen Rodriguez: ‘Sembri un viados’. La replica: ‘Frustrata’
da in Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Gossip, Instagram, Nina Moric, Showgirls, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Senza esagerare, Nina Moric contro Belen Rodriguez è lo scontro del momento. Dopo la polemica che ha coinvolto la showgirl croata per le parole indirizzate ad un disabile, ora tra le ex fidanzate di Fabrizio Corona è davvero guerra. ‘Sembri un trans’ dice Moric a Belen su Instagram, ma la signora Di Martino evita l’impulso e la rabbia del momento e, poco dopo, risponde alla Moric con eleganza.

    Sono queste le parole della Moric contro Belen, contenute in un commento lasciato dalla showgirl sul social network Instagram: ‘Belen era un cesso sembrava trans brutto perché io ho trans stupendi. E dal vivo cesso rimane, si è pure rifatta buco di culo sto viados’.

    Stavolta, però, la conduttrice di Tu sì que vales ha scelto un’altra strada e, invece di rispondere direttamente al commento della Moric, ha preferito pubblicare un nuovo messaggio su Instagram, al fine di tranquillizzare i suoi fans:

    ‘Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore – ha esordito Belen. ‘Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro’, conclude Rodriguez.

    Va detto, però, che tra tutti gli epiteti disponibili per offendere una persona, fa specie che venga utilizzata la parola trans con tono dispregiativo. Al di là delle beghe personali delle star, sarebbe opportuno riflettere sulle possibilità e sui danni che creano i social network a proposito di rappresentazioni sociali. Ieri il disabile, oggi il trans, cosa ci aspetta per il domani?

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezFabrizio CoronaGossipInstagramNina MoricShowgirlsSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI