NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Francesco Arca e Irene Capuano papà e mamma: è nata la figlia Maria Sole

Francesco Arca e Irene Capuano papà e mamma: è nata la figlia Maria Sole
da in Canale 5, Instagram, Maria De Filippi, Personaggi TV, Programmi TV, Showgirls, Spettacoli, Televisione, Uomini e Donne, Tronisti
Ultimo aggiornamento:

    L’ex tronista ora attore e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Francesco Arca e Irene Capuano sono diventati papà e mamma per la prima volta. E’ nata infatti il 1 settembre 2015 la loro prima figlia Maria Sole. Il primo fiocco rosa ha fatto così capolino in casa dei due. A dare la lieta notizia è stato il diretto interessato che su Instagram ha scritto ‘Ore 23.30, l’immenso‘. Questo il messaggio dell’attore a corredo di una foto che lo ritrae mano nella mano con la piccola appena arrivata.

    L’esito della gravidanza d’Irene Capuano che si è decisamente conclusa con un inedito tocco di rosa, ha quindi portato all’arrivo di Maria Sole, la prima figlia di Francesco Arca e della sua compagna, alla quale tutti sono pronti a rivolgere un messaggio di benvenuto. Del resto, i primi ad apprendere dell’arrivo della piccola sono stati gli oltre centomila fans di Arca su Instagram e altri ventimila che, sul social network, seguono la Capuano allo stesso modo.

    A proposito di auguri per l’arrivo della piccola Maria Sole, le porteranno di sicuro fortuna quelli rivolti alla neo-nata e ai due genitori dall’amica di famiglia Costanza Caracciolo. Dopo il parto, la showgirl ha infatti commentato: ‘E’ stato stupendo esserci prima, durante e subito dopo… Vi auguro il meglio amici miei, sarete dei genitori perfetti.

    Possiamo dire finalmente benvenuta Maria Sole!‘ ha scritto anche lei su Instagram.

    Per Arca, infine, oggi affermato attore e con un passato ormai archiviato nella trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne, alla quale ha partecipato nel ruolo di tronista nel 2005, la storia d’amore che sta vivendo con la compagna Irene, anche lei del resto ex corteggiatrice nel programma di Canale 5, c’è da scommettere che i riflettori del gossip si accenderanno pure oltre l’estate del 2015. Auguri!

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5InstagramMaria De FilippiPersonaggi TVProgrammi TVShowgirlsSpettacoliTelevisioneUomini e DonneTronisti
    PIÙ POPOLARI