NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Daniele Interrante e Francesca De André stanno insieme: i due sono ancora fidanzati

Daniele Interrante e Francesca De André stanno insieme: i due sono ancora fidanzati

    Sono ancora fidanzati e quindi stanno ancora insieme l’ex tronista Daniele Interrante e Francesca De André. ‘Niente e nessuno è mai stato in grado di separarci‘: con queste parole, la figlia di Cristiano e nipote del cantautore Fabrizio De André mette a tacere qualunque rumor. All’indomani delle ipotesi di una rottura tra i due, avanzate perlopiù in Rete, è dalla Rete che arriva la smentita: categorica, infatti, la De André ha negato una crisi di coppia con l’attuale fidanzato. Questo il messaggio social diffuso online dalla diretta interessata.

    A far scattare l’allarme dei fans, preoccupati per l’ipotesi di una rottura definitiva per la coppia da chiacchiere sotto l’ombrellone, formata da Daniele Interrante e Francesca De André, alcune delle foto che ritraggono la figlia di Cristiano De André in vacanza da sola alle Baleari. L’urgenza di sapere degli appassionati di gossip italiano è quindi subito rientrato, di sicuro subito dopo che la diretta interessata ha messo in pace gli animi di tutti pubblicando il seguente messaggio:

    Separarci? Niente e nessuno è mai stato in grado di farlo‘, fa sapere. Il messaggio è stato pubblicato online a corredo di una foto che ritrae i due su un divanetto da giardino e alle prese con un bacio appassionato da perfetti innamorati. Ne è passato di tempo, vien da dire, da quando il fidanzato di Francesca De André Daniele Interrante recitava insieme a Costantino Vitagliano nel loro primo film Troppi belli.

    Inoltre, sull’account Facebook ufficiale della De André, lei stessa ha voluto ritornare sulla vicenda dedicando un ulteriore messaggio riguardante il tema degli affetti personali, forse riferendosi anche stavolta alla storia d’amore con Interrante: ‘La cosa più bella che puoi sentire in una persona è la voglia di averti.

    Il desiderio di vederti, il bisogno di esserci. La cosa più bella è sentirsi importanti per qualcuno, sentire che sei quel qualcosa che ha reso migliore la sua vita‘, ha fatto sapere ai suoi fans.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TVSpettacoliFabrizio De André
    PIÙ POPOLARI