NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Adele dimagrita di 30 kg in vista dell’uscita del nuovo album

Adele dimagrita di 30 kg in vista dell’uscita del nuovo album

    Adele è dimagrita di ben 30 kg in tre anni e si appresta a tornare in scena il prossimo autunno con l’attesissimo nuovo album di inediti a quasi cinque anni di distanza dal precedente 21, il trionfale disco dalle oltre 25 milioni di copie vendute nel mondo. La cantante britannica ha spiegato la sua metamorfosi in un’intervista al magazine People, dove ha dichiarato di aver perso (molto) peso più per questioni di salute che di immagine e che è riuscita nel suo intento affidandosi a una dieta vegetariana.

    In effetti nella sua ultima uscita pubblica, il 24 febbraio 2013 per ritirare l’Oscar per la miglior canzone originale vinto grazie a Skyfall ed esibirsi sulle note del medesimo brano, Adele era apparsa visibilmente appesantita, anche perché appena reduce dalla sua prima gravidanza. Però già a fine anno, sulla copertina di Vogue USA, si era mostrata decisamente più in forma: segno che aveva già iniziato il suo percorso per tornare in piena forma fisica.

    E oggi, a vedere qualche immagine postata su Instagram e a sentire le sue dichiarazioni rilasciate alla stampa, sembra proprio che tale percorso sia stato portato a termine con successo. Adele ha infatti riferito di sentirsi molto meglio, sia fisicamente che mentalmente, e di aver raggiunto l’obiettivo eliminando dalla sua dieta la carne, i dolci, gli alimenti troppo raffinati e le bibite gasate. Inoltre, grazie all’ausilio di un trattamento ipnotico, ha smesso pure di fumare. Insomma, una drastica svolta salutista che ha decisamente dato i suoi frutti.

    Non che essere in sovrappeso costituisse chissà quale tormento per Adele, che in diverse interviste aveva sempre sottolineato di non voler somigliare alle pin-up da copertina, sentendosi viceversa fiera e orgogliosa di rappresentare la maggioranza delle donne che ogni giorno litigano con la bilancia.

    Ma, come già anticipato, la sua necessità di dimagrire, approcciandosi a una vita più sana, è dipesa esclusivamente da motivi di salute.

    E adesso una Adele con 30 kg in meno è lanciatissima verso il grande ritorno con il nuovo album. La notizia non è ancora ufficiale ma Billboard ha spifferato che il disco potrebbe vedere la luce già il prossimo mese di novembre, giusto in tempo per dominare il ricco mercato discografico nel periodo di Natale. La cantante londinese è al lavoro in studio di registrazione già da molti mesi e alla realizzazione dell’album (secondo i beninformati potrebbe intitolarsi ’25′, vedremo…) stanno collaborando grossi calibri come Pharrell Williams, Max Martin, Ryan Tedder dei OneRepublic e Tobias Jesso Jr. Inoltre qualche tempo fa Adele è stata pizzicata a casa di Lady Gaga e chissà che non si siano incontrate per mettere a punto un’incredibile partnership artistica!

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AdeleCantantiGossipMusicaNuovi albumSpettacoli
    PIÙ POPOLARI