Simona Ventura esclusa dalla Rai e dalla tv generalista, la conduttrice: ‘Perdono, ma non dimentico’

Simona Ventura esclusa dalla Rai e dalla tv generalista, la conduttrice: ‘Perdono, ma non dimentico’
da in Canali TV, Fox, Fox Life, Gossip, La7, Personaggi TV, Rai, Reality Show, Simona Ventura, Spettacoli, Televisione, Vip
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura è consapevole di essere stata per certi versi esclusa dalla Rai e dalla tv generalista, ma questo non basta a sentirsi data per vinta. La conduttrice sa benissimo di non essere insostituibile, ma allo stesso tempo ha detto chiaramente di perdonare, ma di non dimenticare. La Ventura sta vivendo un momento molto particolare della sua carriera televisiva. Lei stessa ha affermato di mettere molta passione nei programmi che fa e che quindi può capitare che questi diventino una sorta di vestito che si cuce addosso. E’ consapevole dei suoi limiti e sa benissimo che il suo atteggiamento può dare anche fastidio.

    Intervistata recentemente da Chi, Simona Ventura osserva che secondo lei in tv si sta andando verso un appiattimento, perché si tende a cercare persone che non mettono particolare passione in quello che fanno. Per questo ce l’ha un po’ con la tv generalista, che, nonostante il suo impegno e la sua passionalità nel lavoro, non ha tenuto conto di lei.

    Questo non basta però a farla fermare e la Ventura si getta a capofitto in moltissimi altri progetti. D’altronde lei stessa aveva fatto notare che la grinta non le è mai mancata e non vuole arrendersi soltanto perché non trova spazio in Rai o in altri canali “tradizionali”.

    Per ora si dedicherà a Miss Italia 2015 con grandi novità nel regolamento del concorso su La7 e poi sarà impegnata anche nella trasmissione su Fox Life “Il contadino cerca moglie”. Sarà il seguito del programma televisivo che è stato lanciato la scorsa primavera, quando 8 contadini hanno fatto un appello per trovare la loro donna ideale. Nella nuova stagione si scoprirà come finirà.

    Riguardo alla Rai che sembra averle esplicitamente chiuso le porte, la conduttrice afferma che poco importa, infatti ha dichiarato che può permettersi di aspettare, facendo nel frattempo mille altre esperienze. Il noto personaggio televisivo ha detto: “In un minuto cambia tutto e non sono mai morta”. Davvero una grande scelta quella di Simona Ventura: non portare rancore a chi pensa ad altri personaggi in tv e non a lei. Infatti dice espressamente di non passare il tempo a pensare a chi le vuole male e, in definitiva, si dichiara piuttosto serena.

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canali TVFoxFox LifeGossipLa7Personaggi TVRaiReality ShowSimona VenturaSpettacoliTelevisioneVip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI