Ilary Blasi e Francesco Totti, la conduttrice de Le Iene rivela: ‘Mio marito mi stupisce ancora’

da , il

    Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a vivere un amore passionale. Lo ha rivelato la stessa conduttrice de Le Iene, che ha spiegato come suo marito sia ancora capace di stupirla con sorprese incredibili. Il calciatore, impegnato con la squadra della Roma, la sera dopo gli allenamenti passa il tempo con lei, che si sta godendo un periodo di riposo a Sabaudia. Da quanto riferiscono i ben informati sappiamo che Totti riesce a raggiungerla anche in vacanza. Cosa farà mai la coppietta durante queste sere estive? E’ la stessa Ilary che lo dice: giocano a burraco.

    Una vita non affatto noiosa, come a molti potrebbe sembrare, anche perché adesso a Sabaudia, tra parenti e amici, la casa è sempre piena di gente. Ilary Blasi, in un’intervista rilasciata ad Oggi, ha spiegato che a volte capita di litigare con il suo maritino, ma per questioni molto banali. Ad esempio, un motivo di litigio è costituito dall’aria condizionata. Totti la vorrebbe al massimo livello, ma Ilary proprio non la sopporta e quindi passano intere situazioni in cui lui l’accende e lei la spegne.

    Ilary ha rivelato alcuni particolari interessanti e davvero curiosi della vita di coppia con Francesco Totti. Ha detto che ci sono notti in cui si ritrovano persino in piedi alle 3, per litigare sul telecomando dell’aria condizionata. Ma sono soltanto frivolezze, perché ciò che conta è l’amore che vivono ora per ora.

    Ilary ha detto di essere molto vanitosa e ha spiegato che le piace essere fashion. Da questo punto di vista Francesco Totti si lascia consigliare anche dalla moglie: è proprio lei, infatti, che lo aiuta nello scegliere i capi di abbigliamento. E poi i figli, Cristian gioca a calcio come il papà, ma la madre spera che non diventi un giocatore con un padre tanto famoso, perché tutti finirebbero inevitabilmente per paragonarli per tutta la vita.

    E’ una madre esigente e non sopporta che i suoi figli rispondano male e, anche nelle piccole cose quotidiane, vorrebbe che tenessero fede alle promesse fatte. Se sbagliano, è pronta a metterli anche in punizione. Ma lo sappiamo come ragiona Ilary: basti pensare a quello che ha rivelato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, quando ha detto “Mia madre non è un’amica”.

    Sul terzo figlio Ilary ci vuole ancora pensare: non è sicura se lo vorrebbe, è stata lei stessa a spiegare che su questo argomento la ragione è ai ferri corti con l’istinto. Ma vedremo: Ilary e Totti stanno insieme da 13 anni, chissà se prima o poi non arriverà un’altra sorpresa incredibile, un altro bebè.