Ghostbusters: le protagoniste del reboot visitano in costume un ospedale pediatrico

Ghostbusters: le protagoniste del reboot visitano in costume un ospedale pediatrico

    Ghostbusters protagoniste reboot

    Bella iniziativa a margine delle riprese del nuovo Ghostbusters: le protagoniste del reboot di Paul Feig hanno visitato nel weekend i piccoli pazienti del Floating Hospital for Children, l’ospedale pediatrico situato all’interno del Tufts Medical Center di Boston. Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon si sono presentate vestite con la mitica tuta grigia da ‘acchiappafantasmi’, mostrando in anteprima ai bambini malati la nuova versione dei mitici zaini protonici e regalando loro una giornata diversa e per certi aspetti indimenticabile. Ovviamente le attrici di Ghostbusters non si sono sottratte alla grande richiesta di autografi, foto e selfie, ricevendo il sincero ringraziamento dei responsabili della struttura sanitaria: ‘Grazie per averci dedicato del tempo durante le riprese e per aver fatto sorridere i nosti pazienti‘, ha commentato la pagina di Facebook dell’ospedale.

    Ghostbusters attrici

    Ecco chi sono le eredi dei leggendari Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson: Kristen Wiig proviene dalla prolifica scuola dello show televisivo Saturday Night Live, così come la quasi esordiente Leslie Jones, e a livello cinematografico deve il successo al film Le Amiche della Sposa del 2011. Anche la giunonica Melissa McCarthy era nel cast della medesima pellicola, per la quale ha ricevuto una candidatura agli Oscar come miglior attrice non protagonista. Infine Kate McKinnon, la più giovane del cast, e la terza a provenire dal SNL, famosa soprattutto per le sue brillanti imitazioni di personaggi famosi. Nel film ci saranno in ruoli minori anche Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael K. Williams, Matt Walsh, Pat Kiernan e Neil Casey. Possibili i cameo degli acchiappafantasmi originali Dan Aykroyd e Bill Murray.

    ghostbusters logo

    Nel nuovo Ghostbusters di Paul Feig, Kristen Wiig e Melissa McCarthy sono rispettivamente Erin Gilbert e Abby Yates, autrici di un libro volto a dimostrare l’esistenza dei fantasmi. Diversi anni dopo, Erin Gilbert è una stimata docente della Columbia University di New York, fino a quando torna a galla l’esistenza del libro e l’intero college inizia a prendersi gioco di lei. Ma un giorno Manhattan viene invasa davvero dai fantasmi e per combatterli Erin richiama la sua vecchia collega Abby e insieme ad altre due amiche di nome Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones) si uniscono per salvare la città. Il film uscirà il 22 luglio 2016.

    563

    PIÙ POPOLARI