Marco Baldini contro Fiorello, lo sfogo sui social: ‘Non voglio sentirlo mai più’

Marco Baldini contro Fiorello, lo sfogo sui social: ‘Non voglio sentirlo mai più’

    Marco Baldini e Fiorello sono ormai ai ferri corti e non si sentono da novembre. Con un’apparizione in video, Baldini conferma le voci sulla presunta rottura definitiva del loro rapporto d’amicizia e approfitta della visibilità per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ormai persuaso della fine della propria carriera nel mondo dello spettacolo, Marco Baldini non mette freni alla propria voglia di raccontarsi e con un video sul suo profilo Periscope si mette a nudo, denunciando l’ambiente che lo ha abbandonato nel momento del bisogno. Nel lungo discorso di Baldini c’è spazio anche per una precisazione su Carlo Conti: il conduttore radiofonico non è affatto arrabbiato per la sua sostituzione negli spot televisivi con Fiorello.

    Un anno fa Marco Baldini ha iniziato un percorso di trasformazione emotiva che lo ha portato a credere sempre più nella necessità di essere onesti. Come sostenuto nel video apparso su Periscope, Baldini tiene particolarmente a distinguersi dicendo sempre la verità e non curandosi degli attacchi a lui rivolti da coloro che devono sempre apparire vincenti. A settembre compirà 56 anni e la voglia di fare chiarezza sulla propria situazione è sempre più impellente. Il radiofonico si assume interamente la colpa per ciò che è successo nella sua vita, ma non risparmia una frecciata diretta senza dubbio all’ex amico e collega Fiorello.

    Marco Baldini e Fiorello sono stati grandi amici per anni, ma, dopo l’ammissione dei problemi con il gioco d’azzardo da parte di Marco, il rapporto sembra essersi irrimediabilmente deteriorato.

    Pur assumendosi la responsabilità delle proprie azioni, Baldini fa riferimento a qualcuno che avrebbe potuto intervenire per salvarlo ma che non l’ha fatto, ovvero a Fiorello. I due non si sentono ormai da novembre e sembra non esserci più possibilità di riavvicinamento. Il rapporto umano e professionale è compromesso per sempre, ma a dare più fastidio all’autore del video sono le voci circolate a proposito di fantomatici ricatti.

    Marco Baldini smentisce categoricamente di aver chiesto 5 milioni di euro a Fiorello, così come smentisce ogni forma di ricatto. Tra i due ex colleghi sembra quindi essere un capitolo chiuso, ma Baldini non ha finito di esprimere il suo punto di vista. A proposito di Carlo Conti non ci sono che parole di stima, anche perché è grazie a lui se Marco ha potuto inziare la carriera radiofonica. Non ci sono quindi rancori verso colui che ha sostituito Baldini nei noti spot televisivi al fianco di Fiorello, ma dal video traspare chiaramente l’amarezza per un rapporto d’amicizia importante ormai giunto al capolinea.

    471

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI