Film 2015 in uscita ad Agosto: attesa per Ant-Man, Mission Impossible e Minions

Film 2015 in uscita ad Agosto: attesa per Ant-Man, Mission Impossible e Minions. Tutte le pellicole in arrivo nelle sale italiane.

da , il

    Film 2015 in uscita ad Agosto

    La crisi vi farà rinunciare alle vacanze? Niente paura, con i tanti bei film del 2015 in uscita ad Agosto potrete tranquillamente surrogare i viaggi nelle località di villeggiatura con splendide serate al cinema (possibilmente all’aperto, o quanto meno con aria condizionata): il mese più caldo dell’anno porta infatti numerosissime prime visioni, di tutti i generi e per tutti i gusti, a cominciare dal tris di blockbuster composto da Ant-Man, la nuova avventura targata Marvel, Mission: Impossible – Rogue Nation, con il ritorno dell’impavido Ethan Hunt/Tom Cruise, e Minions, il simpatico spin-off di Cattivissimo Me dedicato ai buffi omini gialli.

    Mettetevi dunque comodi e scoprite i film di agosto 2015 che non dovrete assolutamente perdere!

    Ant-Man (12 agosto 2015)

    Il 12 agosto 2015 arriva nei cinema italiani Ant-Man, la nuova e attesissima pellicola prodotta dai Marvel Studios e distribuita dalla Disney Pictures, ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti creato nel 1962 da Stan Lee e Jack Kirby. Il racconta le esaltanti avventure di un uomo, il truffatore Scott Lang (Paul Rudd), dotato della incredibile abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza. Nel cast anche Evangeline Lilly e Michael Douglas.

    Mission: Impossible – Rogue Nation (19 agosto 2015)

    Mission: Impossible – Rogue Nation, nelle sale dal 19 agosto 2015, è il quinto capitolo della saga che vede protagonista l’agente della IMF Ethan Hunt, interpretato come sempre da Tom Cruise. In questa nuova avventura Hunt si ritrova braccato dal Sindacato, un’organizzazione di killer altamente addestrati che vogliono distruggere la IMF. Il cast è completato da Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames e Alec Baldwin.

    Minions (27 agosto 2015)

    Il 27 agosto 2015 esce Minions, il film d’animazione dedicato ai simpaticissimi omini gialli di Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2. L’esilarante trama racconta l’evoluzione dei Minions nella storia, dalla notte dei tempi fino agli anni ’60, e della loro innata capacità di procurare pasticci e ficcarsi in un mare di guai. Il cast dei doppiatori italiani è formato da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Alberto Angela, Riccardo Rossi e Selvaggia Lucarelli.

    Professore per amore (27 agosto 2015)

    I collaudatissimi Hugh Grant e Marisa Tomei sono i protagonisti della commedia sentimentale Professore per Amore, al cinema dal 27 agosto 2015. Un ex grande sceneggiatore di Hollywood caduto in disgrazia si trasferisce in una cittadina di provincia per rimettere in piedi la sua vita e incontra una donna, madre e single, che cambierà la sua vita. nel cast anche il premio Oscar J.K. Simmons.

    In un posto bellissimo (27 agosto 2015)

    Proponiamo anche un bel film italiano come In Un Posto Bellissimo di Giorgia Cecere, con Isabella Ragonese, Alessio Boni, Piera Degli Esposti e Paolo Sassanelli. Una giovane coppia apparentemente felice, con un figlio già abbastanza grande, vacilla quando lei scopre che suo marito…