NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Barbara D’Urso ha un nuovo amore? La conduttrice di Pomeriggio 5 corteggiata da uno sceicco

Barbara D’Urso ha un nuovo amore? La conduttrice di Pomeriggio 5 corteggiata da uno sceicco

    Barbara D’Urso ha un nuovo amore? Secondo alcuni pettegolezzi la nota conduttrice di Pomeriggio 5 sarebbe corteggiata addirittura da uno sceicco arabo, il principe saudita Alwalid. Quest’ultimo sarebbe rimasto affascinato dal famoso personaggio tv, che avrebbe notato a Forte dei Marmi. Si racconta che abbia fatto pazzie per la D’Urso, anche perché evidentemente non ha molti problemi economici, quindi si può permettere di colpire l’attenzione con azioni di gran genere. Lo sceicco avrebbe fatto sorvolare la villa di Barbara D’Urso da un elicottero, dal quale sarebbero stati lanciati dei petali di rosa.

    Lo rivela Novella 2000, che è sicura sul fatto che il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso possa essere uno sceicco saudita. Ma dobbiamo stare attenti prima di definirlo a tutti gli effetti “nuovo fidanzato”, in quanto (e questo lo raccontano le amiche di Barbara) lei non sarebbe interessata al principe saudita. Forse a questo proposito non ha nemmeno preso una decisione specifica.

    Certo, evidentemente la Barbara nazionale sarà rimasta molto colpita dalle immense ricchezze dello sceicco. Sembra che possieda hotel a Parigi e a New York e avrebbe un patrimonio di circa 27 miliardi di dollari.

    Lo sceicco corteggiatore di Barbara D’Urso sarebbe in possesso anche di un aereo privato con interni in oro. E poi ancora scuole, ospedali, strutture turistiche, tv, quotidiani e chi più ne ha più ne metta: questo sceicco è veramente ricchissimo.

    Barbara D’Urso non ne vuole proprio sentire, però, eppure altre si sarebbero buttate subito nelle braccia di un così grande riccone. Ma Barbarella guarda ad altro. Qualche tempo fa ha detto che Rocco Siffredi sarebbe stato l’uomo ideale. Fino a questo momento Barbara sembra avere le idee abbastanza chiare, infatti in una recente intervista non ha esitato a dire che passerà le vacanze da single. Lei avrebbe dichiarato di stare bene con i suoi amici, di portare avanti i suoi impegni in tutta tranquillità.

    E’ difficile prevedere che cosa deciderà in futuro: forse si lascerà ammaliare dalle ricchezza dello sceicco? Staremo proprio a vedere!

    371

    PIÙ POPOLARI