Tom Cruise: mogli, fidanzate e amanti dell’attore in procinto di sposarsi per la quarta volta

Tom Cruise: mogli, fidanzate e amanti dell'attore in procinto di sposarsi per la quarta volta con la sua giovane assistente Emily Thomas.

da , il

    Tom Cruise mogli fidanzate amanti

    Una nuova ragazza si aggiunge alla ricca collezione di mogli, fidanzate e amanti di Tom Cruise: Emily Thomas, 22enne assistente dell’attore newyorkese, convolerà presto a giuste nozze con il protagonista di Mission Impossible (i tabloid inglesi dicono entro la fine dell’anno a Marrakech), infischiandosene dei 31 anni di differenza e soprattutto dell’estrema volubilità del futuro marito in fatto di donne. Eh sì, perché dal 1983 a oggi Tom Cruise si è già sposato tre volte (quello con la Thomas sarà il quarto matrimonio) e ha intrapreso numerose relazioni più o meno ufficiali con attrici e modelle. Del resto non si è mica uno dei più grandi sex symbol di Hollywood solo per caso.

    Andiamo quindi alla scoperta di tutte le donne di Tom Cruise.

    Rebecca De Mornay

    Dal 1983 al 1985 Tom Cruise è stato fidanzato con l’attrice Rebecca De Mornay, sua partner nel film adolescenziale Risky Business.

    Cher

    Qualche anno fa la mitica Cher ha sorpreso tutti confessando di aver avuto una relazione nel 1985 con Tom Cruise e che ancora oggi lo ricorda come uno dei migliori amanti che abbia mai avuto.

    Mimi Rogers

    E arriviamo alla prima moglie di Tom Cruise: l’attrice Mimi Rogers, più grande di lui di sei anni. I due si sposarano il 9 maggio 1987 ma il matrimonio durò poco, appena due anni, fino al definitivo divorzio sancito il 4 febbraio 1990.

    Nicole Kidman

    Prima ancora che il divorzio da Mimi Rogers fosse ufficializzato, Tom Cruise aveva già iniziato a frequentare la collega australiana Nicole Kidman, conosciuta sul set di Giorni di Tuono. I due convolarono a nozze il 24 dicembre 1990 e rimasero marito e moglie fino al 2001, dopo aver adottato due bambini: Isabella e Connor Antony.

    Penelope Cruz

    Dopo la Kidman, Tom Cruise si è consolato per qualche tempo con Penelope Cruz, con cui aveva recitato insieme in Vanilla Sky. La coppia è scoppiata nel 2004.

    Nazanin Boniadi

    Raccontano le malelingue che sia stata direttamente la chiesa di Scientology a spingere nel 2004 l’attrice britannica di origini iraniane Nazanin Boniadi tra le braccia di Tom Cruise. Successivamente la vicenda è stata smentita, ma in ogni caso la storia tra i due è durata poco.

    Katie Holmes

    I ‘TomKat‘ si sono conosciuti nel 2005 e hanno fatto tutto parecchio in fretta: il 19 aprile 2006 hanno messo al mondo la piccola Suri e il 18 novembre dello stesso anno si sono sposati in Italia, nel castello Odescalchi di Bracciano. Il matrimonio è terminato ufficialmente il 9 luglio 2012, si dice per l’ossessiva ubbidienza di Cruise alle rigide regole di Scientology.

    Emily Thomas

    La 22enne Emily Thomas, assistente sul set di Tom Cruise, dovrebbe diventare entro la fine del 2015 la sua quarta moglie. Auguri…

    Le foto di Tom Cruise